Tre metri sopra il cielo diventa una serie tv su Netflix. Anticipazioni e attori…

A 15 anni dall’uscita del film nei cinema italiani e non solo, che ha lanciato la carriera di Riccardo Scamarcio, Tre metri sopra il cielo diventerà presto una serie tv in onda su Netflix. Dopo il successo di tre metri sopra il cielo, tratto dal libro di Federico Moccia, il colosso streaming ha deciso di produrre altre tre nuove serie tv in Italia. Ma cosa cambierà nella serie tv? La storia che è conosciuta non solo in Italia ma anche all’estero, soprattutto in Spagna e America Latina,cambierà leggermente nella serie tv. I protagonisti non si chiameranno più Babi e Step ma Sally e Ale e la loro bellissima storia d’amore avverrà sulla Costa Adriatica e non Roma. Non è ancora chiaro se verrà prodotto solo Tre metri sopra il cielo o anche gli altri due libri della saga letteraria: Ho voglia di te e Tre volte te.

La trama della serie tv Tre metri sopra il cielo

L’adattamento di Tre Metri Sopra il Cielo è prodotto con Cattleya e racconterà la storia di Sally e Ale, due ragazzi che provengono come nel film originale da due realtà diverse che finiscono per innamorarsi sullo sfondo delle gare motociclistiche sulla Costa Adriatica. Ovviamente la serie Netflix sarà più moderna del libro, uscito quasi 30 anni fa. Non si sa neanche se la serie tv manterrà il titolo originale o verrà cambiato. E il cast? Al momento non si sa nulla: di sicuro non ci saranno più Riccardo Scamarcio, Katy Louis Saunders e Laura Chiatti. Chissà se la serie tv avrà lo stesso successo del film originale senza i loro protagonisti ufficiali. Speriamo che non ci deluda, ma anzi…

Non ci resta che aspettare quindi di conoscere ulteriori novità su questa serie tv e venga mandata in onda presto su netflix.

Gli altri progetti italiani di Netflix

Oltre a Tre metri sopra il cielo, Netflix ha annunciato anche la produzione di Curon e Fedeltà. Quest’ultimo sarà l’adattamento televisivo del romanzo di Marco Missiroli.

Queste idee valgono oro… Altro che lattine!