Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Trend manicure: 6 nuovissime idee da copiare nel 2020!

Pubblicità

La trend manicure del 2020 ha intenzione di rivoluzionare la moda in punta di dita.

L’anno passato la nail art ha riportato in auge la french, si è vestita di  tridimensionalità, si è fatta ricoprire di diamantini, il bianco ed il nero sono tornati glamour; adesso, i giochi di colore saranno ancora più push, per non parlare della limatura… davvero sorprendete… cominciamo da qui!

trend manicure

Pubblicità

1. French alternativa, il primo trend manicure per stupire!

Ricordano nuvole sinuose, ovattate e candidissime, queste unghie sagomate ad arte e decorate con una nail particolarissima: la french puff manicure!

Se non siete pronte al grande cambiamento di forma, potrete optare per un effetto ottico in diagonale ed un colore insolito, il black and rose, impreziosito con un diamantino all’incrocio di linee geometriche.

2. Accent nail

L’anulare è da sempre il dito più simbolico delle mani: da quello sinistro parte una vena che arriva diritta al cuore. Da qui la scelta di portarvi la fede nuziale a rinnovare un legame tra sentimenti e visibilità sociale di un impegno preso. A lui, allora, l’onore dei dettagli di maggior pregio: ponetevi l’accento scegliendo un colore diverso da quello delle altre unghie, applicatevi poi una pietra preziosa, cristalli, petali di fiori. Vestitelo a festa!

Pubblicità

trend manicure

3. Lunghezze estreme.

Non saranno pratiche, ma sono cariche di femminilità: le unghie lunghissime del 2020 abbandonano la forma a stiletto o a mandorla, per indossare quella squadrata. Dipingetele monocolore o glitterate, magari riservando sempre e comunque un’attenzione particolare per il vostro seducente anulare!

4. Trend manicure mismatched

Mismatched ovvero: non corrispondenti, ogni unghia si colora diversamente rispetto all’altra per un gioco di degradé tono su tono; se siete artiste nell’anima, optate per disegni e sfumature ispirati all’inverno, ogni dito con una personalità a sé, ma tutte con una volontà in comune: stupire!

5. Upside down

La french all’inverso: non è più la punta delle unghie ad esser vestita di bianco latte o di altri colori modaioli, ma la lunetta diventa la vera protagonista di questa nail, con un effetto sorpresa assicurato e occhi puntati sulle vostre mani iper glam!

trend manicure

Pubblicità

6. Crystals and nails

Cristalli che si fondono sulle unghie, quasi fossero parte integrante del corpo umano. Lo smalto nude si fonde con la pelle, rendendo l’effetto ottico di una naturalezza raffinata ed evocativa. Una manicure che rimanda poeticamente alle dita di una divinità, una ninfa dei boschi riemersa dalla memoria, iper-contemporanea in quanto a charme.


Potrebbe interessarti anche...