Trucchi nail art: idee che vi lasceranno a bocca aperta

Trucchi nail art: idee che vi lasceranno a bocca aperta

Quando si parla di trucchi nail art, quasi sempre viene in mente la manicure. Bene, è il caso di cambiare idea. Con lo smalto si possono realizzare delle meraviglie che nulla hanno a che fare con le unghie!

Risultati immagini per nail art

Idee nail art: cosa fare con lo smalto

Con lo smalto si possono fare diverse cose oltre a dipingere le unghie. Chi vuole, può dare una seconda vita a un vecchio portafoglio o a un’agenda. In che modo? Effettuando con lo smalto dei disegni su carta adesiva e ritagliandoli uno ad uno, facendo attenzione a essere molto precisi.

NAIL POLISH HACKS

You don’t only use nail polish to paint your nails!

Posted by MetDaan Creative on Sunday, October 14, 2018

Mischiando smalto e zucchero/sale e lasciando successivamente asciugare, si può invece ottenere una polvere che, chi chi si diletta con l’arte, può usare per quadri o altre piccole opere.

Hai mai provato, invece, a mischiare tra loro smalto e olio vegetale? Bastano pochissime gocce del primo e un cucchiaino del secondo per ottenere un materiale molto malleabile, davvero piacevole al tatto.

Adesso andiamo più nel concreto ricordando che, versando con parsimonia delle gocce di smalto sull’acqua, si può dare vita a disegni davvero fantastici utilizzando successivamente uno stuzzicadenti! Questa idea, molto semplice ma di sicuro impatto, è perfetta per chi vuole creare degli angoli di colore in casa durante una festa o anche nella vita quotidiana, grazie a soprammobili super creativi.

Chi invece non può fare a meno di tenere a freno la sua vena artistica, può appoggiare su questa straordinaria composizione una cover trasparente per smartphone, aspettare una mezz’oretta affinché tutto si asciughi al meglio e iniziare a sfoggiare il proprio cellulare super personalizzato.

LEGGI ANCHE:  Crema abrasiva fai da te per eliminare segni neri da tavoli, sedie di plastica

Non c’è che dire: chi pensa che i trucchi nail art riguardino solo le unghie delle mani e dei piedi – la manicure e la pedicure sono importanti, non ci piove – dovrebbe davvero guardarsi un po’ attorno e iniziare a ricredersi grazie a queste idee fantastiche!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...