Trucco a prova di AFA, raffinato, ma veloce. Perfetto per le pigre!

Individuare un trucco a prova di AFA, perfetto per le pigre, resistente a caldo e sudore è un sogno nel cassetto in questa stagione! Ecco perché abbiamo deciso di individuare i gesti e il make up ideale per permettere ad ognuna di ottenere un look fantastico in poche mosse, assicurandovi che sarà duraturo e non si squaglierà sotto il solleone di questa bollente estate 2020. Curiose? Allora non vi resta che leggere fino in fondo!

Trucco a prova di AFA, raffinato e veloce perfetto per le pigre!

Il make-up estivo, oltre a essere veloce, deve essere leggero e waterproof per resistere anche alle giornate più calde e al sudore senza sciogliersi. Ecco perché dovrete iniziare da una base ultra leggera!

Affidatevi, dunque, a un fondotinta fluido e light o, in alternativa, una BB Cream sarà perfetta.

È importante scegliere un prodotto che sia super idratante. L’ideale è ricercare formulazioni modulabili, da applicare con le dita o il pennello sul viso, un modo facile e veloce per rendere l’incarnato levigato e omogeneo.

Il make-up Labbra ultra veloce e raffinato!

Se volete realizzare un make-up in poco tempo potete scegliere un balsamo labbra leggermente colorato. Nessun colore troppo acceso.

E se proprio siete delle amanti del rossetto, la scelta perfetta è un lipstick no transfer cremoso e chiaro.

Per un effetto più discreto, invece, la soluzione giusta è optare per un gloss specchiato che metta in risalto il colore naturale delle vostre labbra.

trucco anti afa

Trucco occhi veloce, pratico e chic? Ecco come realizzarlo!

Se avete poco tempo (e poca voglia), ma volete comunque essere bellissime, vi basterà pettinare le sopracciglia, applicare un tocco di mascara e sarete perfette senza sforzo!

LEGGI ANCHE:  Antipasti Natalizi: idee che stuzzicano l'appetito!

Se desiderate un velo di ombretto, invece, la soluzione è scegliere un look monocromatico puntando su colori nude come il bronzo o il marrone.

Avete bisogno di un trucco serale più marcato? Allora optate per ombretti dai colori dark e vistosi. Il risultato sarà estremamente di tendenza.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...