Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Trucco naturale: rosa, pesca e bronzo per la primavera 2020!

Pubblicità

Niente scuse, anche chiuse in casa, abbiate cura di voi stesse e lasciatevi ispirare da questo trucco naturale! Un make up declinato sul rosa, pesca e bronzo, per una nuova definizione bon ton anche in quarantena! La primavera 2020 colora zigomi, palpebre e labbra di nuance impalpabili, ma mai sopra le righe. Vi divertire con un mix di blush, ombretti e rossetti glossy. Dimenticate, però, il classico no make-up che mescola ombretti vaniglia a polveri sui toni del marrone. L’obiettivo non è apparire completamente struccata rinunciando alla multicromia. Al contrario, dovete dimostrare di aver fatto ricorso ai meravigliosi segreti tutti femminili per apparire perfette e curate! Sarete luminose e splendide, a patto di dedicare una doverosa attenzione alla skincare. Il finish vi conferirà un aspetto giocoso e sunkissed, anche se il sole lo vedete solo da dietro le tende. Curiose? Iniziamo!

Trucco naturale

Attenzione allo skincare

Pubblicità

Per fare sì che il trucco naturale renda al meglio, la cura della pelle diventa fondamentale. Perché il vostro viso possa sembrare baciato dai primi raggi di sole, non dovete assolutamente ricorrere a strati di fondotinta o contouring correttivi. Assicuratevi una pulizia profonda, nutritevi con creme che esaltano la naturale luminosità della vostra pelle e servitevi di un bronzer leggero e solare per valorizzare gli zigomi… sarete lo specchio della salute!

Rosa peachy: per il trucco naturale 2020

Per la primavera 2020, scegliete tonalità corallo, dal rosa deciso – magari con una punta dorata – al bronzo. Abbinatelo a un illuminante chiarissimo, per ricreare un sculpting leggero effetto “primi giorni al mare”. I veri protagonisti sono gli zigomi e gli occhi: non rinunciate allo smokey eyes e valorizzate le iridi, senza esagerare: il make up deve fondersi con l’incarnato in maniera naturale, ma precisissima. Per i finish, spaziate liberamente: dal glossy al matte, fino ad ottenere un risultato “glow on-demand” che cancella la stanchezza e le piccole imperfezioni. Le labbra si declinano sulle sfumature del rosa, ma restano sottotono, naturali, golose e morbidissime…

 


Potrebbe interessarti anche...