Trucco viso perfetto con un unico prodotto: veloce e completo!

trucco viso con un unico 1

Un unico prodotto per un trucco viso perfetto e completo è la soluzione ideale per chi è sempre di fretta! Sarete pronte in 5 minuti di orologio, ma la resa è davvero straordinaria, con un vantaggio in più: potrete ritoccarlo in un lampo ovunque voi siate, vi basterà portare con voi un cosmetico e un pennello. Il risultato sarà naturale, ma molto raffinato.

Un make up armonioso in ogni sua sfumatura di colore, ma luminoso e delicato, ideale per il giorno, ma anche per la sera. Se volete intensificarlo, potete aggiungere un’abbondante mano di mascara per aprire ulteriormente lo sguardo. Non dimenticatevi poi di riservare un’attenzione particolare alle sopracciglia: pettinatele all’insù e sarete à la page.

Curiose di scoprire come fare? Iniziamo!

trucco viso con un unico 2

Trucco viso perfetto con un unico prodotto: velocissimo e d’effetto!

Prima di partire con la realizzazione vera e propria di questo make up, dovete però adottare un’accortezza nella scelta dell’unico colore che andrete ad applicare.

Partite dal vostro incarnato e, in base alle regole del sottotono (qui tutti i metodi per scoprirlo), individuate la vostra categoria di appartenenza. Se è freddo, puntate su tinte intense e brillanti, molto scure o molto chiare; se, invece, è caldo, dirigetevi su sfumature luminose e fresche .

Ora che sapete come trovare la nuance perfetta, munitevi solo e unicamente di un rossetto in linea con le indicazioni che vi abbiamo fornito.

Detergete la pelle e idratatela, quindi con un pennellino piccolo e compatto, o con il mignolo, prelevatene una piccola quantità e applicatela sulla palpebra mobile. Sfumate benissimo per non appesantire troppo l’occhio.

Poi con una spugnetta morbida o con l’indice, passate alle gote e stendetelo come fosse un blush in crema; vi garantirete così un effetto bonne mine con un solo tocco.

LEGGI ANCHE:  Un taglio di capelli ideale? Ve lo suggerisce il vostro segno zodiacale!

Infine, usatelo come d’abitudine sulle labbra e il gioco è fatto! Bello, no?!

trucco viso con un unico 1

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...