Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Tu Sì Que Vales, 19 ottobre: Ecco tutte le novità del talent show di Canale 5

Pubblicità

Tra dieci giorni, sabato 19 ottobre, tornerà in prima serata (alle 21.25) su Canale 5 “Tu Sì Que Vales”. Il talent quest’anno è alla sua sesta edizione.

Alla conduzione rivedremo Belen Rodruguez, Martin Castrogiovanni e Alessio Sakara. I tre divertiranno i telespettatori per ben 11 puntate.

Pubblicità

I giudici saranno come sempre Maria De Filippi (che da stasera ha lasciato a Michelle Hunziker il testimone di “Amici Celebrities”), Rudy Zerbi, Gerry Scotti e Teo Mammuccari. Tuttavia ci sono tante novità in programma. Non resta che aspettare e vedere! Anticipiamo che ci sarà una nuova “capopolo”, dopo Vara Venier e Iva Zanicchi: si tratta di Sabrina Ferilli.

Belen non sarà presente nella prima puntata. Non ha partecipato alle registrazioni a causa di un malore, ma poi si è ripresa alla grande.

Tu Sì Que Vales (che s’intitola come l’originale spagnolo) è andato in onda per la prima volta nel 2014 e ha dato la possibilità ai partecipanti di utilizzare molteplici modi per dimostrare il proprio talento sul palcoscenico. A farla da padroni saranno sempre il canto e il ballo come negli altri talent show, ma si mostreranno anche altre abilità.

Ci sarà un premio finale in denaro, pari a centomila euro. Come già detto, i concorrenti saranno valutati da giudici, che come sempre faranno divertire e coinvolgeranno il pubblico con le loro esternazioni.

Le capopopolo sono state sempre scelte per la loro simpatia, schiettezza e veracità, tutte carattersitiche che Sabrina Ferilli possiede in abbondanza.

I conduttori mostreranno di nuovo la loro sintonia, saranno protagonisti di gag divertenti e racconteranno abilmente gli avvenimenti della serata.

Oggi praticamente non c’è programma che non sia possibile recuperare, se non si può vedere la prima volta che viene mandato in onda. “Tu Sì Que Vales” si potrà vedere tramite le app ufficiali dei canali Mediaset, su Mediaset Play o su Witty TV. Qui sono trasmessi ovviamente tutti i programmi prodotti da Maria De Filippi.

Pubblicità

In attesa del debutto di “Tu Sì Que Vales”, Belen continua a far parlare di sè per gli scatti hot su instagram e soprattutto per l’amore ritrovato con il marito, Stefano De Martino, attualmente conduttore di “Stasera tutto è possibile” su RAI 2.


Potrebbe interessarti anche...