Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Twilight, giallo per la scomparsa di un protagonista: i dettagli

Pubblicità

Shock per i fan di “Twilight”: è stato trovato morto l’attore Gregory Tyree Boyce, il quale nel famoso film del 2008 aveva interpretato il personaggio di Tyler Crowley, colui che a bordo di un furgone rischiava di investire la protagonista Bella (Kristen Stewart).

Il giovane, 30 anni, è stato trovato senza vita nel suo appartamento di Las Vegas insieme alla compagna, Natalie Adepoju, 27.

Pubblicità

Non sono ancora chiare le cause del decesso dei due giovani e la polizia sta indagando. Tuttavia si conoscono alcuni dettagli della tragica vicenda. Sembra che accanto ai corpi sia sta rivenuta della “polvere bianca”: Gregory e Natalie sono morti per overdose? Il fatto è avvenuto il 13 maggio scorso, ma è stato reso noto solo da qualche giorno.

L’attore di “Twilight” scomparso lascia la madre, Lysa Wayne, e una bambina di 10 anni, Alaya, mentre Natalie aveva un figlio, Egypt. A dare l’allarme, è stata una cugina di Boyce, la quale sapeva che questi aveva un impegno, nel giorno in cui è stato trovato morto

La giovane gli ha telefonato più volte, ma non essendo riuscita a mettersi in contatto con lui, ha allertato soccorsi ed autorità. Purtroppo, però, per Gregory e e per Natalie non c’era più nulla da fare.

L’inquietante post su Instagram

Per far luce sulla morte di Gregory Tyree Boyce, potrebbe essere utile un suo post su Instagram, dal quale sembrava trasparire il timore di non poter arrivare a 30 anni (li aveva compiuti il 5 dicembre scorso). L’attore rifletteva sugli errori che aveva commesso nella propria vita e in particolare su quelli grandi. “Che momento è essere vivi …”, concludeva. Soffriva forse di depressione?

Pubblicità

Il commovente messaggio della madre

La madre di Gregory Tyree Boyce l’ha ricordato con un toccante post su Instagram. Ha raccontato di aver visto l’ultima volta il figlio l’11 maggio scorso, due giorni prima che morisse:”Mi hai abbracciata, mi hai baciata sulla guancia e mi hai detto che mi amavi. Ora mai più un abbraccio, un bacio… Ti voglio bene, Greggy”, ha scritto.

Il successo di “Twilight”

“Twiligh” è stato campione d’incassi a livello planetario (11.411.000 euro nella sola Italia, dove però ha ricevuto anche molte critiche negative). Oltre che nel nostro Paese è stato distribuito in Russia, Svezia, Filippine, Canada, Messico, Belgio, Repubblica Ceca, Ungheria, Regno Unito, Spagna, Australia, Finlandia, Francia, Grecia, Polonia, Svizzera, Germania, Turchia, Danimarca, Ecuador e Giappone. Ha ricevuto numerosissimi riconoscimenti (anche per i due protagonisti Kristen Stewart e Pattinson) e nomination.


Potrebbe interessarti anche...