Ultima Fermata, Manuel e Lucia escono separati

ultima fermata manuel e lucia ultima fermata manuel lucia

Mercoledì 13 aprile 2022, è andata in onda l’ultima puntata di Ultima Fermata, il nuovo format ideato da Maria De Filippi e condotto da Simona Ventura. Riassumiamo com’è terminato il percorso delle quattro coppie protagoniste.

Ultima Fermata, la decisione delle tre coppie

Durante la messa in onda di mercoledì 13 aprile 2022, di Ultima Fermata, andata in onda su Canale 5, le coppie composte da Giuseppe e Celeste, Valentina e Marco sono rimaste unite, Manuel e Lucia sono invece usciti separati. (l’articolo continua dopo la foto.)

ultima fermata manuel e lucia giuseppe celeste

Giuseppe ha tradito Celeste in più circostanze, la giovane donna in un momento di fragilità si è avvicinata al suo vicino di casa, senza però tradire il suo compagno. Nonostante ciò, Celeste durante il confronto con Giuseppe, si è sentita in dovere di scusarsi ed ammettere il suo errore:  “Di sbagli ne hai fatti tanti, ma se ti ho perdonato è perché ti amo. Lavorerò su me stessa e ti farò sentire importante come padre e come compagno”. Anche Giuseppe, ha deciso di assumersi le sue colpe, alla sua compagna ha infatti detto: “Tornassi indietro non ti tradirei mai più”. I due hanno deciso concedere un’altra chance alla loro storia d’amore.

Ultima Fermata, la coppia formata da Valentina e Marco

Il rapporto tra Valentina e Marco era anch’esso in crisi. Lei ha scelto di partecipare al programma per avere risposte concerete da lui riguardo al loro futuro di coppia. Marco nella clip di presentazione lamentava di essere trattato come un bambino dalla donna che ha scelto come fidanzata. (l’articolo continua dopo la foto.)

LEGGI ANCHE:  LOL: chi ride è fuori 2, Fedez e Frank Matano al timone: svelati i concorrenti

ultima fermata manuel e lucia Marco e Valentina

I due ragazzi, hanno superato l’esperienza a Ultima Fermata, anch’essi infatti sono usciti insieme. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi aggiornati in tempo reale con nuove news sul mondo del gossip e della tv.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...