
Nella seconda puntata di Ultima Fermata, programma condotto da Simona Ventura, Luisiana–Biagio e Giorgio-Stefania hanno deciso di portare avanti la propria storia d’amore. Samuel e Valentina hanno invece preso due strade opposte. Riassumiamo insieme quanto accaduto nell’appuntamento del 30 marzo 2022.
Ultima Fermata, la storia di Samuel e Valentina
La storia tra Samuel e Valentina non è riuscita a superare l'”Ultima fermata”. All’incontro finale Valentina ha preso una drastica decisione: quella di chiudere per sempre con Samuel, che nonostante abbia tentato di recuperare il rapporto, purtroppo si è visto costretto a ritirare i remi in barca. (l’articolo continua dopo la foto.)
A 20 giorni dalla messa in onda della puntata, Simona Ventura è tornata da Valentina per domandagli se fosse rimasta ferma sulla decisione presa: Valentina ha confermato alla conduttrice di Ultima Fermata di non essere più legata sentimentalmente a Samuel, mentre Stefano (l’amico di Valentina) ha fatto presente a Simona Ventura di ritenere Valentina un’amica speciale.
Ultima Fermata, il rapporto tra Giorgio e Stefania
Discorso inverso per Giorgio e Stefania. La coppia aveva scritto al programma perché Giorgio non si sentiva ancora pronto ad avere dei figli dalla moglie, con cui è sposato da ben tredici anni.
Grazie all’aiuto di una terapeuta, la coppia è riuscita a salvare la relazione. Giorgio e Stefania oggi stanno provando ad allargare la loro famiglia. (l’articolo continua dopo la foto.)
Dove rivedere la puntata di Ultima Fermata
Le puntate di Ultima Fermata andate in onda su Canale 5 potranno essere riviste in replica streaming su Mediaset Infinity, piattaforma disponibile su tablet, pc e smartphone. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi aggiornati sul mondo del gossip e dei reality show.
.

Mi chiamo Sara, ho 25 anni e vivo a Roma. Nel 2012 ho conseguito il diploma di ragioniera. Negli ultimi anni, la mia passione per l’informazione mi ha portato ad iniziare la carriera di copywriter. Amo la cronaca rosa (il mondo del gossip), cercare scoop è ciò che più mi incuriosisce. Il mio motto: ”Crederci sempre, arrendersi mai”
