Ultima Fermata, Samuel e Valentina si dividono

ultima fermata samuel e valentina ultima fermata

Nella seconda puntata di Ultima Fermata, programma condotto da Simona Ventura, LuisianaBiagio e Giorgio-Stefania hanno deciso di portare avanti la propria storia d’amore. Samuel e Valentina hanno invece preso due strade opposte. Riassumiamo insieme quanto accaduto nell’appuntamento del 30 marzo 2022.

Ultima Fermata, la storia di Samuel e Valentina

La storia tra Samuel e Valentina non è riuscita a superare l'”Ultima fermata”. All’incontro finale Valentina ha preso una drastica decisione: quella di chiudere per sempre con Samuel, che nonostante abbia tentato di recuperare il rapporto, purtroppo si è visto costretto a ritirare i remi in barca. (l’articolo continua dopo la foto.)

ultima fermata samuel e valentina samuel e valentina

A 20 giorni dalla messa in onda della puntata, Simona Ventura è tornata da Valentina per domandagli se fosse rimasta ferma sulla decisione presa: Valentina ha confermato alla conduttrice di Ultima Fermata di non essere più legata sentimentalmente a Samuel, mentre Stefano (l’amico di Valentina) ha fatto presente a Simona Ventura di ritenere Valentina un’amica speciale.

Ultima Fermata, il rapporto tra Giorgio e Stefania

Discorso inverso per Giorgio e Stefania. La coppia aveva scritto al programma perché Giorgio non si sentiva ancora pronto ad avere dei figli dalla moglie, con cui è sposato da ben tredici anni.

Grazie all’aiuto di una terapeuta, la coppia è riuscita a salvare la relazione. Giorgio e Stefania oggi stanno provando ad allargare la loro famiglia. (l’articolo continua dopo la foto.)

ultima fermata samuel e valentina Stefania e Giorgio

Dove rivedere la puntata di Ultima Fermata

Le puntate di Ultima Fermata andate in onda su Canale 5 potranno essere riviste in replica streaming su Mediaset Infinity, piattaforma disponibile su tablet, pc e smartphone. Per il momento è tutto cari lettori, non ci resta che tenervi aggiornati sul mondo del gossip e dei reality show.

LEGGI ANCHE:  Una vita anticipazioni: Moises è grave. Ecco chi e cosa ha causato la sua malattia.

.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...