Ultima Fermata, spoiler 6 aprile: Luca e Stefania, Luigi e Francesca sono le nuove coppie

ultima fermata spoiler 6 aprile Schermata 2022 03 24 alle 10.08.06

Questa sera, mercoledì 6 aprile 2022, in prima serata su Canale 5 andrà in onda la terza puntata del docu-reality condotto da Simona Ventura: Ultima Fermata. Nel corso dell’appuntamento odierno, il programma metterà alla prova nuove coppie, alla ricerca di una risposta importante riguardo alla propria relazione sentimentale. Un viaggio dentro se stessi, in cui i protagonisti dovranno capire se portare avanti la propria storia d’amore, oppure prendere due strade completamente opposte.

Ultima Fermata, anticipazioni terza puntata: due nuove coppie in gioco

La seconda puntata di Ultima Fermata ha riservato ai telespettatori grandi emozioni. Le coppie composte da: BiagioLuisiana e Stefania-Giorgio sono riuscite a superare il banco di prova: entrambe infatti hanno lasciato la trasmissione ‘Unite’. Stasera, in occasione del terzo appuntamento, nuovi protagonisti metteranno in gioco la propria relazione. (l’articolo continua dopo la foto.)

ultima fermata spoiler 6 aprile luca stefania Ultima fermata 5 aprile 2022 1 1

Com’è stato possibile apprendere dagli spot pubblicitari andati in onda nel corso della settimana su Canale 5, la terza puntata vedrà protagonisti: Luca e Stefania. Lei non si fida più di lui: per quale motivo? Lui l’ha tradita tre anni fa, con una sua dipendente. Stefania dopo il tradimento, ha iniziato a controllare assiduamente il cellulare del suo amoroso.

Ultima Fermata, Luigi e Francesca pronti a fare un punto sulla loro storia d’amore

La puntata odierna di Ultima fermata vedrà protagonista anche la coppia formata da Luigi e Francesca: pronta a mettere alla prova il loro amore. (l’articolo continua dopo la foto.)

ultima fermata spoiler 6 aprile ultima fermata

Cosa accadrà tra i due? Per scoprirlo bisognerà attendere la messa in onda della puntata su Canale 5. Per il momento è tutto cari amici lettori, non ci resta che tenervi aggiornati in tempo reale con nuove notizie flash.

LEGGI ANCHE:  Amici 21, Luigi parla di Carola ed afferma: 'Ci sentiamo, è meravigliosa, vediamo dai'

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...