Un imprenditore thailandese offre 315.000 dollari e la sua attività a chiunque voglia sposare sua figlia

Un imprenditore e agricoltore thailandese miliardario ha inserito un annuncio sui suoi social network. L’uomo d’affari tailandese Arnon Rodthong offre una ricompensa a chiunque decidesse di sposare sua figlia Karnsita di 26 anni. L’uomo possiede una fattoria prolifica e ha così deciso di rendere pubblica l’offerta sui social network. L’offerta insolita è diventata rapidamente virale sui social network e ha generato varie reazioni da parte degli utenti di Internet. Sua figlia ha ricevuto centinaia di messaggi da uomini di tutto il mondo.

Arnon Rodthong, 58 anni, possiede una piantagione di durian (uno dei frutti più esotici del mondo). L’imprenditore ha raccontato che la sua giovane figlia Kamsita lo aiuta a gestire l’azienda di famiglia, parla fluentemente inglese ed è ancora casta. In cambio del matrimonio, i prescelti riceveranno oltre la dote anche la fattoria del datore di lavoro, che non addebiterà la “dote” che è consuetudine chiedere al futuro marito in quel paese. Nella pubblicazione Rodthong spiega che non vi è alcuna restrizione di nazionalità per i richiedenti e che il loro unico requisito deve essere quello di “lavorare duro e rendere felice” sua figlia.

Crediti Immagine: guardachevideo.it

Padre offre $ 300.000 e la sua attività a chiunque voglia sposare sua figlia

“Voglio qualcuno che possa prendersi cura del business a lungo. Non voglio una persona con una laurea, un master o filosofo “, ha aggiunto. “Voglio un uomo diligente. Voglio solo qualcuno con un gran spirito lavorativo. Questo è tutto”, ha detto Rodthong.

Sebbene abbia dei figli, Arnon Rodthong vuole che il futuro genero gestisca i suoi affari “e che lo faccia a lungo”. Oltre a sua figlia, quest’uomo offre una dote di 10 milioni di baht, circa 315.000 dollari.

LEGGI ANCHE:  20 foto scattate nel momento sbagliato in cui dovrai guardare lo sfondo

“Se devo sposare qualcuno, voglio solo che sia una persona diligente e buona che ama la sua famiglia”, ha detto la figlia Karnsita Rodthong.

“Ho saputo della pubblicazione di mio padre quando un amico me l’ha mostrata. Sono rimasta sorpresa”, ha detto al quotidiano Daily Mail.

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...