Redazione Contatti Impostazioni Privacy

UNA TECNICA DAVVERO GENIALE CHE TI PERMETTE DI FARE DELLE TUE CANDELE UN VERO CAPOLAVORO IN SOLO 10 MINUTI

Pubblicità

Per tutti coloro che amano le candele sia per la loro bellezza che per l’atmosfera che creando una tecnica davvero bella e alla portata di tutti. Chiunque può cimentarsi in questo semplicissimo modo di personalizzare le proprie candele o quelle che intendiamo regalare per una ricorrenza particolare o come semplice gesto di affetto. In questo tutorial il materiale usato è a tema natalizio, ma come tutti ben sappiamo esistono dei tovaglioli davvero belli e per ogni ricorrenza: Natale, pasqua, compleanni, battesimi e molto altro.

Quindi questo metodo ci permetterà di rendere una semplice candela adatta ad ogni occasione e addirittura trasformarla in una splendida bomboniera. Vi elenco il materiale che vi occorrerà per poi lasciarvi al video che vi spiegherà passo passo come fare.

OCCORRENTE:

Candela

Pubblicità

Tovaglioli decorati o per decoupage

Forbici

Carta forno

Phon

Mi raccomando prima di mettere la carta forno posizionate bene il tovagliolo, con il decoro da voi scelto, in maniera tale che non faccia grinze, poi accendete il phon con il calore al massimo ma con la velocità al minimo.e vedrete che piano piano diventerà un solo corpo con la candela… Buon lavoro 😉 e alla prossima!

ECCOVI IL SECONDO VIDEO CON UNA TECNICA ALTRETTANTO ORIGINALE

ECCOVI ALCUNI ESEMPI DI CANDELE DECORATE CON TOVAGLIOLI.

 

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...