Un passo dal cielo 5 anticipazioni: data di inizio e alcuni cambiamenti

Un passo dal cielo 5

La Fiction di Rai 1 Un Passo dal Cielo 5 dovrebbe andare in onda nel prossimo autunno 2019. I telespettatori stanno ancora aspettando di scoprire come andrà la relazione tra il Commissario Nappi ed Eva. Giovedì 12 settembre 2019 ci sarà l’esordio della nuova serie che certamente coinvolgerà molti fan.

Un Passo dal Cielo 5 anticipazioni: ecco che succederà al Commissario e al suo amore

In Un passo dal cielo 5 Eva e il commissario Nappi subiranno una grave crisi di coppia.
Dal capo della guardia Forestale giungeranno vari problemi, mentre assisteremo a due new entry nel cast.

Rai 1 ci terrà con gli occhi bene aperti, fino dalla prima puntata. Serena Autieri farà parte dei nuovi protagonisti della fiction. Chi rivestirà il ruolo del malvagio sarà invece Stefano Casetti, il nuovo cattivo.

Che combinerà il cattivo?

Il nuovo cattivo sconvolgerà ogni equilibrio e metterà i bastoni tra le ruote sia a colui che è interpretato da Enrico Ianniello che a chi farà Daniele Liotti. Ogni episodio non durerà più 50 minuti, ma tutto verrà concentrato in uniche puntate.

Non mancheranno intrecci e colpi di scena, come Forestale e Polizia dovranno risovere alcuni casi insieme, l’unione fa la forza! Già alla prima puntata sorgeranno problemi per Emma, insieme al suo compagno sarà presa da ansia e paura.

E’ in agguato un nuovo evento, che benchè sia lieto, li porterà a diventare genitor. Un passo dal cielo 5 ci stupirà, come da tempo, non lo ha fatto.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...