Un Posto al Sole: a breve il ritorno di Marina

un posto al sole a cast un posto al sole Marina Giordano

Un Posto al Sole: poteva un personaggio significativo come Marina Giordano non tornare nella soap partenopea? Certo che no! E infatti tornerà presto!

I dettagli

Nina Soldano, l’attrice che interpreta l’amatissimo (per quanto cattivo) personaggio, è tornata sul set a Pasquetta, lunedì 5 aprile, e a quanto pare il pubblico di “Un Posto al Sole” dovrebbe rivederla settimana prossima.

un posto al sole a un posto al sole il ritorno di marina sul set 2607156

La bella imprenditrice tornerà dunque a Napoli e si darà da fare per preservare i suoi cantieri in pericolo. Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) rivedrà l’ex fidanzata a cui ha tanto pensato di questo lungo periodo: come reagirà, trovandosela davanti? Che evoluzione avrà il loro rapporto?

un posto al sole a Marina e Roberto

Intanto Marina vedrà Pietro Abbate (Simon Grechi alias Simone Falsaperla), che si alleerà con Alberto Palladini (Maurizio Aiello) contro Roberto. Siccome quest’ultimo sembrerà non prendere iniziative e farsi prendere dalla disperazione, affronterà lei il nemico.

Se Marina tornerà, significa che ci saranno novità anche sulle condizioni del suo attuale fidanzato Fabrizio Rosato (Giorgio Borghetti), che come si ricorderà era stato gravemente ferito e la Giordano aveva deciso di andarsene per prendersene cura. Si è ripreso? Rimarrà stabilmente nella soap (i primi spoiler dicono di no)? Resterà fidanzato con Marina o è possibile un ritorno di fiamma tra lei e Roberto, che per la ex ha messo in crisi il suo rapporto con Lara Martinelli (Chiara Conti)? Infatti quest’ultima si sentirà trascurata: vedremo cosa farà …

L’annuncio su Instagram

La stessa Nina Soldano ha annunciato il ritorno di Marina. Lo ha fatto con un post su Instagram.

un posto al sole a Marina Giordano

Intervistata su “Gente” poco prima di Pasqua, aveva confermato la notizia simpaticamente, dicendo che avrebbe mangiato l’Uovo “a Napoli, sulla terrazza di Palazzo Palladini”. Aveva anche raccontato di aver appreso con piacevole sorpresa (con un sorriso) il fatto che l’uscita di scena di Marina avesse fatto impazzire il web.

LEGGI ANCHE:  Beautiful, anticipazioni 27 marzo: Liam rivela a Wyatt di aver tradito Hope con Steffy

Per quanto riguardava lei, aveva preso la decisione con serenità, come qualcosa di normale nella soap, in cui negli anni è stato frequente l’avvicendamento dei personaggi. Certo che Nina Soldano recita in “Un Posto al Sole” da quasi venti (diciotto, per la precisione) e i suoi fan erano ansiosi di sapere se l’avrebbero rivista oppure no.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...