Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Un posto al sole anteprime, settimana 14 – 18 ottobre 2019: Aldo in fin di vita!

anteprime
Pubblicità

Importanti anticipazioni ci giungono sulle puntate settimanali di Un posto al sole. La soap partenopea, una delle più longeva e la cui location è uno dei luoghi più belli in Italia, ci farà stare con il fiato sospeso.

Che succederà a Posillipo? Sappiate innanzitutto che durante gli episodi dal 14 al 18 ottobre 2019, Aldo potrebbe perdere la vita per mano di Diego.

Un posto al sole anteprime al 18 ottobre 2019: Diego rivuole Beatrice

Pubblicità

Sarà Beatrice l’oggetto del contendere di un duro scontro tra Diego Aldo. La donna infatti inviterà il suo ex fidanzato a non assillarla con i suoi continui tentativi di riconquista. Il figlio di Raffaele però non riuscirà a non pensarla e per lui stare insieme a Beatrice diventerà un chiodo fisso. .

Dopo avere discusso con suo padre, Aldo andrà su tutte le furie per la disperazione e metterà al corrente la sua amata delle decisioni prese. Che farà Beatrice?

Ma non è finita, pare infatti che un tragico evento farà finire Aldo in ospedale con la vita appesa a un filo. .

Delia sarà travolta dalla disperazione e Diego da quel momento non si saprà più dove si trova, il che potrebbe inquietare Raffaele. Alla fine però i due si ritroveranno e tra loro ci sarà un duro confronto. .

Arianna e Andrea otterranno il benestare per l’adozione

A dere movimento alle vicende di Un posto al sole nelle puntate dal 14 al 18 ototbre 2019 ci saranno anche le pene d’amore della coppia Arianna-Andrea: per loro una drammatica battuta d’arresto nel loro tentativo di adozione.

Poca allegria anche per Vittorio. Nel frattempo Alice torna a Napoli, ma per poco, e solo per rivedere il padre. Tra i due però sarà burrasca.

Pubblicità

Quanto a Cerruti, la sua insicurezza sentimentale gli farà perdere una occasione preziosa. .

Assunta, invadente come sempre, distoglierà Vittorio dal lavoro e quest’ultimo glilo rinfaccerà senza giri di parole. .

Anita proverà a farlo reagire, ma chissà se il ragazzo le darà ascolto.

Per Salvatore, infine, un bel pranzo col dottor Sarti.

Come sempre, colpi di scena come se piovesse. Non mancate. .


Potrebbe interessarti anche...