Un Posto al Sole, anticipazioni 1° gennaio: Marina scopre il piano di Roberto?

un posto al sole anticipazioni upas 10

Un Posto al Sole, anticipazioni 1° gennaio: la prima puntata dell’Anno Nuovo, potrebbe veder arrivare al “dunque” il rapporto tra due storici personaggi della soap. Parliamo di Marina (Nina Soldano) e Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli). Per la precisione la donna potrebbe scoprire il piano dell’ex per rubarle i Cantieri! Sarà un appuntamento impedibile!

Un Posto al Sole, anticipazioni 1° gennaio: Roberto quasi in trappola, ma si mette male per Marina e Fabrizio

un posto al sole anticipazioni un posto al sole anticipazioni 30 ottobre marina e fabrizio fanno donna10it 2554604

Ebbene sì, Marina Giordano scoprirà presto gli inganni di Ferri per arrivare a capo della sua attività, come è riuscito a fare. Come verrà alla luce la verità?

Non dimentichiamo che in tutto questo c’è in ballo anche Lara (Chiara Conti, ricordata per esempio per la sua partecipazione alla fiction “Butta la Luna”, in cui interpretava la figlia di Fiona May), desiderosa di vendicarsi di Roberto per il suo riavvicinamento a Marina …

Precedenti anticipazioni ci hanno informato che la scoperta delle colpe di Roberto, sarà catastrofica per sia per la donna che per il suo nuovo fidanzato Fabrizio (Giorgio Borghetti). In particolare lui verrà ridotto in fin di vita e Marina potrebbe andarsene con lui da Napoli per stargli vicino e farlo sottoporre alle cure: li rivedremo?

Vittorio organizza un grande Veglione di Capodanno a dispetto di tutto e tutti

un posto al sole anticipazioni 116024 ppl

Il giovane (Amato Alessandro D’Auria) sta sempre organizzando per l’Ultimo dell’Anno una festa che secondo i suoi piani dovrà essere indimenticabile per tutto Palazzo Palladini. Tuttavia la sua fidanzata Alex (Maria Maurigi) non è molto d’accordo, perché teme che il chiasso possa dare fastidio agli altri condomini, che infatti sono un po’ contrariati. Del Bue, comunque, sembra intenzionato ad andare per la sua strada.

LEGGI ANCHE:  Tempesta d'amore, anticipazioni 18 agosto: la furia di Florian

Cosa succederà a Vittorio ed Alex?

un posto al sole anticipazioni Vittorio ed Alex

Gli spoiler ci dicono che presto Vittorio si troverà a vivere un momento difficile (di profonda noia) che lo farà stare ancora di più sui social e allontanare da Alex . La ragazza, intanto, deciderà di non partire per Madrid come le è stato proposto di fare. Però poi se ne pentirà: il risultato di questo pentimento sarà la partenza? Che altre emozioni ci regalerà nel 2021 la soap ambientata alle falde del Vesuvio? Mancano davvero pochi giorni e poi cominceremo a scoprirlo, riprendendo con una vicenda veramente avvincente!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...