Nella soap Un posto al sole continuano ad avvenire continui cambiamenti,. Dopo un breve riavvicinamento con Filippo, Serena, stressata dalla situazione, prenderà una drastica decisione.
Franco ed Angela non sanno più cosa fare con la piccola Bianca, mentre Giulia scopre che Marcello ha problemi economici.
Un posto al sole anticipazioni puntata 15 gennaio 2020: Serena se ne va
L’anno è cominciato per Serena in maniera piuttosto complicata. La scoperta del tradimento di Filippo ed i problemi sul lavoro hanno minato la solarità dalla ragazza, che è molto sotto pressione.
Filippo ha cercato di restituirle la fiducia e di starle vicino, ma non è servito, vista la precarietà dei loro rapporti. Così, la giovane Cirillo deciderà di allontanarsi per qualche giorno insieme alla piccola Irene.
La cosa spaventerà molto Filippo, che teme il disgregarsi della sua famiglia.
Scelte difficili
Franco ed Angela sono davanti ad un bivio. I due non sanno come gestire al situazione della piccola Bianca, e quanto alle soluzioni possibili hanno punti di vista molto diversi.
Inevitabilmente, questa tensione per la bambina si ripercuoterà negativamente sul loro rapporto, e marito e moglie cominceranno ad avere nuovamente problemi. Angela è convinta intanto che Bianca abbia bisogno di ripetizioni, visti i problemi che continua ad avere a scuola.
I dubbi di Giulia
Giulia organizza il suo primo appuntamento con Marcello, ma le cose non andranno purtroppo come previsto. All’ultimo momento, infatti, l’uomo si tirerà indietro col pretesto di aver dovuto dare molto denaro al figlio che è in una situazione difficile.
Giulia è molto dispiaciuta, soprattutto perché vede sfumare la possibilità di conoscere un uomo che le era sembrato interessante. Purtroppo sembra che le cose siano molto più complicate di quanto possa sembrare.
Giulia riuscirà a venirne fuori ancora una volta?
Un posto al sole vi aspetta su Rai 3 dal lunedì al venerdì alle 20.30 circa