Un Posto al Sole, anticipazioni 24 dicembre: Natale compromesso a Palazzo Palladini?

un posto al sole anticipazioni upas 8

Un Posto al Sole, anticipazioni 24 dicembre: è la Vigilia di Natale anche nella soap più longeva d’Italia, ma qualcosa rischia di guastare la magica atmosfera …

Raffaele si rende conto che il suo Presepe presenta un difetto

un posto al sole anticipazioni 115841 ppl

Anche quest’anno, Raffaele Giordano (Patrizio Rispo) ha lavorato con tanta passione al suo Presepe. Tuttavia il giorno della Vigilia di Natale si accorge che la sua opera ha qualcosa che non va. Si tratta di un piccolo difetto, che però rischia di condizionare negativamente la Festa, sempre tanto attesa e sentita per tutto Palazzo Palladini. Raffaele cercherà di rimediare in tempi brevissimi: vedremo se ci riuscirà.

Un Posto al Sole, anticipazioni 24 dicembre: Angela e Franco non riescono a tornare da Bianca per Natale

un posto al sole anticipazioni un posto al sole 5

Avviene ciò che Angela Poggi (la bellissima Claudia Ruffo) e il marito Franco Boschi (Peppe Zarbo) temevano: non riusciranno a tornare a Napoli per passare il Natale con la loro piccola Bianca (Sofia Piccirillo). Infatti la coppia deve rimanere in Nuova Zelanda per assistere la mamma di Franco, Maria (Maria Basile), che è stata appena operata al cuore. La sua nipotina, quindi, dovrà attendere a casa di ricevere notizie sulla sua salute.

Renato fa un bellissimo regalo a Niko

Niko Poggi (Luca Turco) è in crisi, perché oltre a voler ricucire lo strappo con la sua ex, si trova a dover compiere scelte che saranno di grande importanza per lui, dopo aver appreso qualche puntata fa, che Ugo (Raffaele Imparato), suo ex capo ed amico, ha deciso di lasciare il loro studio, per andare a vivere a Milano con Cristina (Alessandra Scognamillo). Il ragazzo perderà il lavoro?

LEGGI ANCHE:  Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 24 settembre: Umberto parte per salvare Adelaide

un posto al sole anticipazioni 112770 ppl

C’è comunque una novità positiva: Niko è riuscito a persuadere mamma e papà di non essere un tossicodipendente e la serenità è tornata in famiglia. Perciò Renato (Marzio Honorato) deciderà di fare uno speciale regalo di Natale al figlio: vedremo cosa sarà e se servirà a sollevare il morale del giovane. “Un Posto al Sole” (“UPAS” per gli affezionati) vi aspetta come sempre dalle 20: 45 su RAI 3 e ci terrà compagnia anche domani come un’altra fiction RAI in cui si festeggerà il Natale: “Il Paradiso delle Signore” sul primo canale.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...