
Un Posto al Sole, anticipazioni 25 dicembre: ecco come andrà il nuovo Natale con la soap ambientata sotto il Vesuvio.
Patrizio non vuole trascorrere il Natale ad Indica e …
Il ragazzo vorrebbe passare il 25 dicembre altrove e le anticipazioni ci dicono che parteciperà ad un “piano” per riuscirci. Cosa combinerà il figlio di Raffaele? Otterrà dei risultati?
Bianca giù di morale
La piccola Bianca è triste perché i suoi genitori, Angela e Franco, sono lontani, addirittura in Nuova Zelanda, per stare vicini a Nonna Maria. La bambina starà con gli altri nonni e gli zii, che faranno di tutto per farle tornare il sorriso: ci riusciranno?
Niko fa una sorpresa a Jimmy
Niko vuole recuperare il rapporto con il figlioletto Jimmy e decide di portarlo in un posto molto particolare per fargli una sorpresa … Teniamo presente che è Natale … Inoltre il ragazzo, dopo esserci riavvicinato a Susanna, capirà che per loro non c’è niente da fare e scopriremo i motivi (magari legati all’impossibilità di lui a concederle il suo perdono).
Un invito per Clara da parte di Alberto
Alberto ha un nuovo appartamento, perciò invita Clara a recarsi da lui. L’invito sarà accettato? Cosa faranno i due?
Un Posto al Sole, anticipazioni 25 dicembre: Natale tra Lara e Marina per Roberto
Roberto Ferri è attratto da Lara Martinelli, che come i fan di “Un Posto al Sole” hanno visto in questi giorni, l’ha aiutato a rientrare in possesso dei Cantieri, ottenendo la maggioranza delle azioni.
Tuttavia l’uomo si rende conto di non aver ancora dimenticato la sua ex, Marina Giordano (Nina Soldano). Le anticipazioni ci fanno perciò intuire che a Natale dovrà dividersi tra le due: come se la caverà ?
Ulteriori anticipazioni di “Un Posto al Sole”
Il web ci informa che Lara, venendo a conoscenza del fatto che Roberto sia ancora interessato a Marina, ovviamente non farà i salti di gioia. Intanto sta per venire alla luce come Ferri abbia fatto a riappropriarsi dei Cantieri. Le conseguenze rischiano di danneggiare molto seriamente la Giordano e Fabrizio, i quali avevano cercato di fare il possibile per opporsi alle mire di Ferri stesso.
