Un Posto al Sole, anticipazioni 28 dicembre: ecco cosa vedremo nella puntata di domani.
Leonardo chiede aiuto a Serena
Leonardo (Erik Tonelli), dopo aver sofferto molto per aver rotto con Serena (Miriam Candurro), va a trovarla per chiederle un favore: cosa avrà bisogno dalla sua ex? Lei accetterà di assecondare la sua richiesta?
Un Posto al Sole, anticipazioni 28 dicembre: Roberto può contare sulla complicità di Lara contro Marina
Dopo essere diventato il nuovo dirigente dai Cantieri Flegrei, Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) cerca di nuovo Lara (Chiara Conti), perché lo aiuti ad agire indisturbato, senza farsi scoprire da Marina (Nina Soldano). Riuscirà a continuare i suoi loschi piani?
Le anticipazioni settimanali ci dicono che il suo gioco sta per essere scoperto … E Lara si vendicherà dell’uomo, vedendolo riavvicinarsi a Marina!
Michele si rivolge a Raffaele per un servizio radiofonico molto speciale
Visto che anche nella soap c’è un clima natalizio, Michele Saviani (Alberto Rossi) ha una bellissima idea: parlare in radio dell’arte del Presepe, per cui la Campania è famosa. Chi potrebbe aiutarlo meglio di Raffaele (Patrizio Rispo)?
Cristina è partita e Silvia ha un compito da assolvere
Cristina (Alessandra Scognamillo) si è trasferita a Milano con Ugo, lasciando il Caffé Vulcano. Ora deve pensarci Silvia (Luisa Amatucci), che deve rinnovare l’attività: vedremo come farà.
Ulteriori anticipazioni: Fabrizio avrà un gravissimo incidente, Marina vorrà vendicarsi
In un altro articolo abbiamo spiegato che le azioni di Roberto avranno conseguenze devastanti per Marina e Fabrizio (Giorgio Borghetti). Anticipazioni delle puntate future ci svelano che quest’ultimo avrà un drammatico incidente, che sembra essere collegato proprio a ciò che sta combinando Ferri.
Non si sa che cosa succederà all’attuale fidanzato di Marina, ma è già noto che i due vorranno andarsene da Napoli, per le cure di cui necessita l’uomo e la Giordano vorrà vendicarsi del male che gli è stato fatto. Si ipotizza che torni ad essere spietata come l’abbiamo vista tempo fa: se è così, che piano attuerà? Riuscirà a riappropriarsi delle azioni di maggioranza dei Cantieri, a cui è molto legata non solo professionalmente ma anche affettivamente?
Un Posto al Sole anche il 1° gennaio
Sul web circola la notizia che la soap napoletana andrà in onda anche a Capodanno. Non il 31 dicembre, perché il presidente della Repubblica Sergio Mattarella farà il tradizionale discorso di fine d’anno.