Un Posto al Sole, anticipazioni 29 dicembre: ecco cosa avverrà nella puntata di domani.
Lara infastidita dal riavvicinamento tra Roberto e Marina
Lara, dopo essersi prestata a collaborare con gli intrighi di Roberto per appropriarsi dei Cantieri, diventa gelosa. Infatti vede che l’uomo sta facendo di tutto per farsi benvolere nuovamente non solo dagli operai ma anche dalla sua ex, Marina, alla quale si è riavvicinato a Natale.
Perciò escogiterà un piano di vendetta: svelerà alla rivale in amore e al suo attuale fidanzato Fabrizio l’imbroglio escogitato da Ferri? Per ora non possiamo saperlo.
Un Posto al Sole, anticipazioni 29 dicembre: Serena cede a Leonardo
Serena è preoccupata per Leonardo, che continua ad essere “fuori fase”, perciò decide di aiutare il suo ex, soddisfacendo la sua richiesta decisamente bizzarra: vorrà andare a vivere con lei e col suo nuovo fidanzato Filippo. Come reagirà quest’ultimo?
Il Caffé Vulcano, dopo che Cristina se n’è andata, è completamente nelle mani di Silvia, che è perplessa sul tenere Diego a collaborare con lei: cosa deciderà?
Brutta notizia per Raffaele
Per ora non sappiamo di che cosa si tratta, ma sappiamo che il portiere di Palazzo Palladini ci rimarrà molto male: il motivo sarà forse Diego?
Preparativi per Capodanno in corso
Come sappiamo, la soap segue più o meno la tempistica reale, perciò anche lì ci si avvicina a San Silvestro e a Capodanno. Vittorio si occuperà dei preparativi: vuole organizzare una festa eccezionale, ma Alex e gli altri condomini di Palazzo Palladini saranno preoccupati.
Programmazione di “Un Posto al Sole” per l’Ultimo dell’Anno e Capodanno
Facciamo presente ai fan di “Un Posto al Sole” che il 31 dicembre non potranno godere della compagnia dei loro beniamini che vivono a Posillipo. Torneranno il primo gennaio con ben due puntate che si preannunciano da non perdere. Alle ora 20: 25 circa.
Gli auguri della soap ai telespettatori
Sulle pagine social della produzione RAI non hanno mancato di augurare buon Natale e Felice Anno nuovo ai fan. Numerosissimi i loro “Mi piace” e i commenti in cui ricambiano gli auguri … Il Babbo Natale della fotografia ricorda Raffaele Giordano, non trovate? E’ facile che voglia rappresentare proprio lui!