Un posto al sole anticipazioni: Arianna ci saluta dal suo profilo Instagram

Un posto al sole

Durante le settimane appena trascorse,Un posto al sole ha visto uscire di scena, almeno per le prossime puntate o per il momento, Davide Devenuto, che, nella soap partenopea interpretava Andrea Pergolesi. Lo scorso lunedì, invece, abbiamo salutato Samanta Piccinetti. L’attrice, come sappiamo, sta vivendo la sua seconda gravidanza, andrà quindi in pausa e ha salutato tutti attraverso un tenero messaggio postato sul suo profilo Instagram.

Un posto al sole: Arianna lascia palazzo Palladini

Come abbiamo anticipato, dopo avere letto il suo messaggio Instagram,  Arianna lascerà palazzo Palladini. Una nuova bellissima vita la sta attendendo, con il suo bimbo, ed il suo inseparabile Andrea.

Per quanto mi riguarda… beh, avrò il mio bel da fare per un po’! Non so quello che succederà con Upas, ma… chissà… forse ci rivedremo. Per ora, diamo un grande abbraccio ad Arianna e diciamole di tornare presto! Ed io, mando un bacio enorme a Daviduccio mio, a tutti i miei colleghi, capi, scrittori, redazione, amministrazione… insomma tutti tuttissimi! Vi voglio bene!”

Arianna e Andrea sarà una coppia che rimarrà unita

La scelta che i protagonisti hanno effettuato è la strada che fino a qualche tempo fa sembrava più difficile da immaginare. Entrambi gli interpreti abbiano dovuto l’esigenza di allontanarsi dal set.

In questo modo è stato possibile mantenere unita la coppia Arianna-Andrea, che altrimenti si sarebbe dovuta “rompere” e nella trama i presupposti c’erano tutti. Chi in tempi successivi rientrerà in quel di Napoli solo Arianna? Per ora non pensiamoci. Come sappiamo, le riprese di Un posto al sole sono ferme per via dell’emergenza legata al Coronavirus e quindi non possiamo che augurarci che presto tutto torni alla normalità e si ripristinino le nonrmali e quotidiane condizioni di vita per tutti. La soap partenopea di Rai 3 e tutte le altre produzioni ora chiuse potranno così riaprire i battenti. E anche Un posto al sole.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...