Un posto al sole anticipazioni dal 21 al 25 ottobre 2019: l’aiuto di Rossella

anticipazioni un posto al sole

Grazie alle anticipazioni di Un posto al sole relative alla settimana dal 21 al 25 ottobre 2019, Diego verrà accusato e su di lui si faranno indagini per l’investimento di Aldo. Vittorio vorrà mettere fine agli scontri con Alex e Rossella lo consiglierà. Il dottor Sarti e Cerruti si confronteranno, mentre Giulia non fa che pensare a Denis. Scendiamo ora nel dettaglio giorno dopo giorno.

Un posto al sole anticipazioni settimanali dal 21 al 25 ottobre 2019

Lunedì 21 ottobre: Vittorio sarà aiutato da Rossella

Raffaele non sarà per niente tranquillo, suo figlio lo farà stare in pena. Eugenio nutrirà dei sospetti a carico di Diego, relativamente all’incidente di Aldo. Vittorio teme di essere nei guai, Alex potrebbe essere venuta a conoscenza che l’ha tradita con Anita. Rossella cercherà di dargli aiuto, mentre Giulia si comporterà in modo lezioso con Renato, il suo ex però non capirà, nè apprezzerà l’intendo della giovane.

Martedì 22 ottobre: una misteriosa ed indicibile scoperta

Giovanna verrà a conoscenza di tutti i tradimenti di Aldo, mentre Nicotera si convincerà che per l’incidente di auto sia stato Diego il colpevole. Vittorio ha interrotto la sua relazione con Alex, ora soffrirà in casa Giordano. Angela cercherà di convincere sua madre l’assurdità di rapportarsi apertamente con Denis.

Mercoledì 23 ottobre: Diego è in preda alla paura

Cerry cercherà di stare lontano dal dottor Sarti a causa dei suoi tatuaggi, un inaspettato evento lo sorprenderà. Giulia cercherà di non pensare solo a Denis. A questo scopo impegnerà la mente in altri progetti. Diego intende addossarsi ogni responsabilità sull’incidente di Aldo. Beatrice verrà invitata da Giovanna a recarsi in commissariato.

LEGGI ANCHE:  Il Segreto anticipazioni settimanali, 20 al 25 aprile 2020: un grande sovversivo a Puente Viejo?

UPAS anticipazioni episodi giovedì 24 e venerdì 25 ottobre 2019

Giovedì 24 ottobre: Raffaele sopraffatto dal dolore

Raffaele non vuole che Diego si costituisca e cerca di fargli cambiare idea. Il ragazzo, che si sente in colpa, darà una versione tutta sua sull’incidente e potrebbe procurarsi dei guai seri. Fabrizio, si ritrova sempre più innamorato di Marina, la sua intenzione è di proporle un viaggio assieme. Cerruti intanto farà il possibile per limitare e chiarire l’equivoco creatosi con il dottor Sarti.

Venerdì 25 ottobre: Dove porteranno le indagini su Aldo?

Stanno per arrivare al termine le indagini relative all’incidente di Aldo. Che dimostreranno i rilievi sull’automobile di Diego? Marina deciderà che cosa fare e lascerà a bocca aperta tutti. Arianna non saprà se andare all’incontro con la classe di Mimmo e Maurizio. Michele si metterà l’anima in pace e deciderà come affrontare i ragazzi.

Le anticipazioni di Un posto al sole terminano qui, presto ne arriveranno altre, seguiteci!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...