Un posto al sole anticipazioni dall’11 al 15 novembre 2019: ecco i dettagli sull’incidente di Diego

anticipazioni

Dalle anticipazioni della soap italiana Un posto al Sole, relative agli episodi dall’11 al 15 novembre 2019  apprendiamo che Diego verrà liberato, ma verranno a galla nuovi dettagli sul suo incidente con Aldo Leone.

I piani della coppia Delia e Aldo verranno scombussolati: ricordiamo che i due stanno per separarsi. Filippo si riavvicina a Serena e Bianca darà parecchio filo da torcere ai genitori.

Un posto al sole anticipazioni, puntate 11-15 novembre 2019: Aldo lascia Delia?

Ricordiamo che sarà un’altra protagonista a interpretare Bianca.Quanto a Marina e Fabrizio, affronteranno la loro prima vera crisi.

Giorno dopo giorno ecco le anticipazioni sulla nuova settimana di UPAS.

Lunedì 11 novembre: Aldo pronto a lasciare Delia

Diego è ancora in carcere e Raffaele si preoccupa assai per lui. Aldo, resosi conto che il suo matrimonio non è più lo stesso di prima, confida alla moglie Delia di volerla lasciare. L’avvocato Leone però non ha il minimo sospetto di ciò che comporterà l’abbandono della moglie.

Bice vorrà smascherare Cinzia e quindi dovrà affrontarla. Franco farà molta fatica ad aiutare Bianca nei compiti a casa della quarta elementare.

Martedì 12 novembre: Marcello attrae Giulia

Raffaele non sa darsi pace per quello che potrà capitare a Diego. Intanto Aldo fa una scoperta sconvolgente. Angela sta avvero in pensiero er l’insegnante di sua figlia Bianca. Giulia non ha occhi che per Marcello. Bice vuole finalmente incastrare Cinzia.

Mercoledì 13 novembre: Cinzia viene minacciata

Aldo sorprende tutti con una decisione inaspettata, intanto Raffaele dovrà affrontare un evento che non gradirà molto. Nel giorno del compleanno di Fabrizio, Marina ha uno scontro con lui. Bice minaccia Cinzia per farle lasciare l’appartamento.

LEGGI ANCHE:  Anticipazioni Uomini e Donne 22 settembre: addio Gemma, Nicola volta pagina. Segnalazione choc di Armando su Paolo

Un posto al sole anticipazioni, puntate 11-15 novembre 2019: Beatrice pianta Aldo

Giovedì 14 novembre: Beatrice e Aldo si allontanano

Serena, in seguito a una vendita strepitosa potrà aprire il tanto sognato bed&breakfast. Non solo, felice più che mai, cerca di avvicinarsi a Filippo.

Beatrice pianta Aldo. Finalmente Niko porterà una buona notizia a Raffaele. La crisi tra Marina e Fabrizio contiuerà, sempre a causa dello zio dell’uomo.

Venerdì 15 novembre: Diego ritorna libero

Al Vulcano, Carla affronta uno sgradevole incontro e non è in grado di gestire la situazione, alquanto insostenibile. Filippo e Serena mostreranno di essere ancora affiatati. Diego finalmente uscirà di prigione e festeggerà con amici e parenti. Purtropponegli si renderà conto nel web, molti lo ritengono colpevole e non mancheranno gli insulti da parte degli haters.

Le anticipazioni di Un posto al sole, relative alle puntate dall’11-15 novembre 2019 porteranno notizie felici, ma velate da tristezza.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...