Un Posto al Sole, anticipazioni di oggi, venerdì 8 maggio: la vendetta di Greta

Ultima puntata settimanale di “Un Posto al Sole”. Cosa vedremo nella serata di oggi, venerdì 8 maggio, dalle 20.45, su RAI 3? Ieri abbiamo scrivo qui su “Non Solo Riciclo” che Greta rischiava di cadere in una trappola tesale da Marina e Roberto; oggi vedremo che questi ultimi s’incontreranno proprio per parlare di un’azione grave commessa dalla giovane per vendicarsi.

Infatti Roberto andrà da Marina per avvertirla che Greta ha rubato alcuni suoi gioielli, per poi fuggire con Ferdinando.

La Giordano, però, non si scompone, e rassicura il “complice” che presto il loro piano si concluderà nel modo che desiderano.

Roberto rimane preoccupato e denuncia Greta, che nel frattempo si è recata con Ferdinando in un hotel, per trascorrere la notte lì in attesa di decidere su da farsi. Teresa, invece, non riesce a capire che pesci pigliare.

La mattina, Ferdinando confessa a Greta il piano di Marina, ma poi se ne pente: finirà accoltellato dalla Fourier.

Quanto agli altri personaggi cosa succederà? Tommaso e Serena sembrano finalmente arrivare al “dunque” nel loro rapporto, ma lei affermerà di non sentirsi pronta.

Intanto Filippo riferirà a Viola qualcosa che riguarda la giovane. Adriana vuole organizzare una cena per presentare un possibile corteggiatore a Giulia, che però non sembra molto per la quale, visti i trascorsi. L’invito le giungerà comunque dal cognato Raffaele.

Le repliche

Come sappiamo, quelle che stanno andando in onda in questo periodo, sono repliche di “Un posto al Sole”. In una recente intervista, Patrizio Rispo, che da sempre interpreta proprio il sopracitato Raffaele in quella che è la soap più longeva d’Italia, ha auspicato che le prossime riprese possano cominciare a giugno, Coronavirus permettendo.

LEGGI ANCHE:  Un posto al sole anticipazioni: intriganti vicende a Posillipo

Le repliche della soap si chiamano “Un Posto al Sole Classic” e riguardano la sedicesima stagione, risalente al 2012. A giudicare dai dati auditel sono comunque sempre seguitissime! Non manca molto per vedere il prossimo episodio!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...