
Grande movimento durante gli episodi settimanali di Un posto al sole dal 30 marzo al 3 aprile 2020. Ricordate il boss Tregara? Ebbene continuerà ad avere ancora a che fare con i familiari del Magistrato Nicotera. Nel frattempo Leonardo, inaspettatamente, metterà in incertezza Serena che si ritroverà a prendere una decisione molto importante. Ella dovrà scegliere, che deciderà di fare?
Un posto al sole, 30 marzo-3 aprile 2020: Niko e Susanna aiuteranno Nicotera
Niko e Susanna si uniranno e lavoreranno come non mai per andare in aiuto al Magistrato Nicotera. Cercheranno di fare l’inverosimile per riuscire a convincere il loro assistito Avella a collaborare con la giustizia.
Le indagini sul pericoloso malvivente Tregara proseguiranno, mentre Marina Giordano si ritroverà in una situazione molto pericolosa per una sua amica di vecchia data, Gabriella. Ferri farà il possibile per salvare la donna, sarà in grado di farlo?
Eugenio e Viola dovranno gestire una relazione a distanza, per la donna però sarà molto difficile. Stare lontana dal suo amato e pensando al serio pericolo che tutta la famiglia sta correndo la annienterà moralmente.
Il boss Tregara organizzerà nuovi e strategici piani
La piccola Bianca troverà una cagnolina che continuerà a gironzolare attorno alla Terrazza. Giulia cercherà di allontanarla ma la pelosetta e la Poggi si legheranno affezionandosi teneramente.
Giulia discuterà con Franco e Angela perconcordare il modo di comportarsi con la bestiolina, così si capirà il motivo per cui la donna si era mostrata inizialmente lontana dalla tenera bestiolina.
Leonardo se ne dovrà andare, per programmi lavorativi e si preparerà a partire. Egli penserà , prima di andarsene, di proporre inaspettatamente qualcosa a Serena. Di che cosa si tratterà ?
Leonardo chiederà alla donna, visto che ora è libera e non ha vincoli di partire con lui per raggiungere la Sicilia. Nel frattempo, Filippo e Roberto discuteranno, alquanto focosamente per questioni lavorative.
Il giorno delle nozze è ormai vicino, Mariella e Guido dovranno scegliere i testimoni. Non sarà però facile farlo, essi infatti sbaglieranno. Guido e Mariella chiederanno a tutti: amici di accompagnarli all’altare.
Una situazione paradossale, come andrà a finire? Gli episodi settimanali dal 30 marzo al 3 aprile 2020 saranno davvero speciali!

Sono un’eterna ragazzina che ama imparare, informarsi ed informare. Mi piace leggere e rimettermi sempre in discussione. Un nuovo obbiettivo? Attestato di giornalista pubblicista.
