Un posto al sole anticipazioni: Giulia e Marcello presto al capolinea

anticipazioni di Un posto al sole

Negli ultime anticipazioni di Un posto al sole abbiamo visto come Giulia abbia trovato consolazione sul nuovo arrivato Marcello.

Federico potrebbe rimanere paralizzato per sempre o addirittura morire se l’intervento molto rischioso al quale lo sottoporranno non avesse successo. Lo sfortunato giovane, ridottosi in quello stato per colpa di un incidente mentre stava tornando a casa in licenza, non è riuscito a mantenere integro il suo rapporto con Giulia. O meglio, non si è sentito in grado di tenerlo in piedi, dopo essersi ridotto in carrozzina.

Anticipazioni Un posto al sole: i fan in subbuglio

Comunque vadano le cose tra Giulia e Marcello, possiamo dire che i social stanno fremendo di agitazione.

La Poggi senior, persona solitamente percepita come saggia, sta cadendo nella trappola che il losco “Marcello Sermonti” le ha organizzato.

La donna pareva innamorata dello sfortunato Federico, ma poi è cascata con gran facilità tra le braccia del nuovo arrivato.

Non conosciamo la vera identità dell’uomo: si chiamerà veramente in quel modo? A quanto sembra, egli sembra assumere con ogni sua vittima una diversa personalità.

Come proseguirà lastoria tra Marcello e Giulia?

Marcello continuerà nei suoi inganni, finchè Giulia gli sgancerà un bel po’ di soldini, mentre amici e familiari della donna inizieranno a insospettirsi sempre riguardo a quel losco personaggio.

Giulia, nonostante le raccomandazioni di chi le vuol bene, sarà egualmente decisa ad aiutare finanziariamente la persona di cui si è invaghita. Ci sarà prima o poi un incontro faccia  a faccia tra Giulia e il truffatore?

E quanto durerà ancora questa love story?  Renato Paioli, che interpreta il ruolo del  complice di Sermonti, dalle pagine di Instagram, fa capire chiaramente che il suo personaggio apparirà fino a febbraio.

LEGGI ANCHE:  GF Vip: Elisabetta Gregoraci ed Enock Barwuah si scontrano con Selvaggia Roma

siamo sicuri che non mancheranno nuovi e avvincenti colpi di scena: ve ne daremo conto per filo e per segno.

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...