Un posto al sole anticipazioni: intriganti vicende a Posillipo

Un posto al sole

Nella soap Un posto al sole sta succedendo e accadrà di tutto. Nella terra caliente di Posillipo non ci si può attendere altro. Parecchio tempo fa abbiamo appreso di un’avventura tra Filippo (Michelangelo Tommaso) e Viviana Carlino (Angela Bertamino), una collaboratrice del Sartori e di suo padre Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) a Tenerife. Ebbene Viviana avrà desiderio di capire il motivo per cui il suo rapporto professionale con Ferri e suo figlio non esista più. La donna incontrerà Roberto e capirà che l’essere andata a letto con Filippo le è costato caro: il lavoro con i due imprenditori.

Un posto al sole anticipazioni: Viviana tornerà e alloggerà nel b&b di Serena

Riprendendo la storia di Viviana e approfondendola, verremo a sapere che la Carlino ha trovato alloggio proprio nel b&b in cui sarebbe stato meglio non fermarsi. Si tratterà infatti del locale di Serena (Miriam Candurro).

Quest’ultima presto si chiederà perchè Roberto e Filippo abbiano negato il lavoro a Viviana.  Ricordiamo che il Sartori sarà sempre più in difficoltà a mentire alla moglie, Ferri dovrà fare in modo che la sua ex collaboratrice non vuoti il sacco.

Intrighi e scoperte a non finire, dove porterà tutto questo? Ricordiamo le ultime puntate del 2019, in cui abbiamo visto che l’avvocato Aldo Leone (Luca Capuano) era stato investito e Diego Giordano (Francesco Vitiello)considerato il colpevole. Si era infatti ritenuto che quest’ultimo avesse intenzione di farlo fuori per la relazione con Beatrice Lucenti.

Una notizia ci farà capire come si evolverà la situazione

Il potenziale omicida era il figlio di Aldo, Jacopo Leone (Matteo Santorum), e da questa scoperta la storyline sembra essersi più o chiusa. Niko (Luca Turco) incontrerà Beatrice (Marina Crialesi) e le chiederà come le sta andando ora la vita.

LEGGI ANCHE:  Il Segreto anticipazioni, puntate future: il salto temporale e un pericoloso triangolo amoroso

Il giovane Poggi apprenderà che la Lucenti è tornata insieme ad Aldo. Abbiamo inoltre assistito a un dialogo tra Eugenio Nicotera (Paolo Romano) e l’avvocato Leone. Grazie a questo avevamo inteso che l’avvocato non è mai stato in grado di dimenticare Beatrice.

La vicenda non avrà subito alcun cambiamento, nè lo subirà. Nella soap Un posto al sole, i colpi di scena non sono pochi, che dovremmo attenderci ancora?

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...