Un posto al sole anticipazioni: la tenerezza di Alberto Palladini

Un posto al sole anticipazioni

Certamente i I telespettatori di Un posto al sole non sarebbero mai aspettati che Alberto Palladini (Maurizio Aiello) fosse tenero. Invece, il supercattivo della soap ha anche un volto umano e infatti si è un tantino “sciolto” accorgendosi del rapporto padre-figlio tra Guido (Germano Bellavia) e il piccolo Lollo (Lorenzo Schioppa Dumont). Alberto ora riuscirà a convincere in extremis Clara (Imma Pirone) a tenere il bambino che aspetta, ma ciò non cambierà l’atteggiamento verso di lui da parte di Nunzia (Nadia Carlomagno).

Un posto al sole anticipazioni: Nunzia metterà in guardia sua figlia Clara

Clara verrà messa in guardia dalla madre Nunzia sul conto del Palladini, convinta com’è che l’uomo non cambierà mai. In effetti i lati più negativi di Alberto torneranno a farsi strada molto presto e a farne le spese negli episodi della prossima settimana sarà il buon Raffaele.

Alberto Palladini avrà presto grossei problemi, come annunciano le anticipazioni sulle puntate future di UPAS, ci saranno ancora momenti di grande tensione tra lui e Mariano Tregara (Lello Giulivo), il boss che è anche il padre di Clara.

Qualcuno prima o poi sarà in pericolo… anzi in grande pericolo, ma di chi si tratterà? Quel che è certo è che diversi personaggi sono coinvolti in questa trama, quindi attendiamo i nuovi sviluppi.

La modella e attrice Debora Franchi sarà ospite della soap partenopea

La soap partenopea di Rai 3 ospiterà dalla prossima settimana l’affascinante attrice e modella Debora Franchi, che di certo ricordiamo anche per un popolare spot pubblicitario automobilistico con Stefano Accorsi.

Il rapporto tra la Cirillo e Leonardo ci apparirà sempre più solido, ma quello sarà anche il momento in cui Filippo farà quella che le trame definiscono “una conoscenza che lo colpisce molto“.

LEGGI ANCHE:  Il Segreto anticipazioni puntata 1 novembre 2019: Elsa è malata?

Filippo assumerà Cristiana (Debora) come skipper e avrà più volte modo di incontrarla.
Intanto tra Serena e Filippo la situazione precipiterà, complice anche la permanenza di Leonardo nella vita della ragazza.

Serena e Filippo si separeranno?

Andrea e Arianna (Samanta Piccinetti), staranno per partire verso il Madagascar per attuare un’adozione internazionale. A Napoli ha fatto il suo ingresso già da diverso tempo il personaggio di Samuel Piccirillo, il cuoco-cantante che si è innamorato di Arianna e che con lei ha scambiato un bacio la sera di San Valentino.

Piccirillo è ancora presente nelle trame di Upas, in più arriva adesso un’intervista rilasciata dall’attore e cantante Samuele Cavallo al settimanale Telepiù che lascia intravedere delle chances per Arianna e Samuel.

Serena e Filippo, perennemente in crisi, probabilmente avranno i giorni contati, a Un posto al sole, le pene dìamore non finiranno mai!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...