Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Un posto al sole anticipazioni: oggi sapremo chi ha tentato di uccidere Aldo Leone

anticipazioni
Pubblicità

Il tentato omicidio di Aldo Leone, come ci mostrano le anteprime sulle puntate di Una posto al sole, ha creato grossi problemi a Diego.

Ora quest’ultimo è libero dalla prigione e, finalmente, Raffaele può tirare un sospiro di sollievo. Ci si chiede ancora chi può essere stato e soprattutto perché.

Chi ha tentato di uccidere Aldo Leone?

Forse l’episodio di oggi, venerdì 8 novembre 2019, ci offrirà dei chiarimenti. Pare infatti che in questa puntata sarà svelata la verità sul tentato omicidio ai danni di Aldo Leone, (interpretato da Luca Capuano).

La ricostruzione dell’accaduto avverrà con la tecnica del flashback. Si può scommettere che l’inquietante tentativo di omicidio non rimarrà senza un seguito.

Aldo dovrà prendere una importante decisione e Beatrice, interpretata da Marina Crialesi, sarà costretta probabilmente ad allontanarsi da lui.

Pubblicità

Marina Giordano e Fabrizio Rosato saranno molto presenti negli episodi di UPAS

Le anticipazioni di Un posto al Sole circa gli episodi che verranno trasmessi nei prossimi mesi da Rai 3 lasciano intravedere che la storia d’amore tra Marina Giordano (Nina Soldano) e Fabrizio Rosato (Giorgio Borghetti) sarà al centro dell’attenzione.

Lo zio Sebastiano, che conosciamo come una persona terribile, causerà non pochi problemi tra Fabrizio e la Giordano.

C’è caso che questa storia d’amore possa arrivare al capolinea.

Filippo e Serena potrebbero invece riavvicinarsi, grazie alla compravendita dell’appartamento che verrà adibito a “bed and breakfast”.

E Viviana (Angela Bertamino), gran protagonista dei flashback, diverrà reale?

Pubblicità

Torneremo presto con nuove anticipazioni, in cui saprete ogni particolare.


Potrebbe interessarti anche...