Otello Testa interpretato da Lucio Allocca è praticamente scomparso dalla soap più longeva d’Italia.
Non lo rivedremo più? I fan più attenti hanno notato che il suo nome compare ancora, così come il suo volto, nella sigla di testa.
Un posto al sole anticipazioni: Otello Testa torna a Natale?
Nella soap tutta partenopea da qualche tempo è scomparso Otello Testa. Ha lasciato il cast? Pare di no, semplicemente è stato trasferito, probabilmente per permettergli di realizzare o portare a termine altri impegni.
Nella sigla di testa il suo nome compare ancora, anche se le sue apparizioni sono molto diradate. Significa che prima o poi lo rivedremo? A quanto pare, la risposta è affermativa.
Un Otello natalizio
Una Instagram Story di Maurizio Aiello, che solo da poco tempo è entrato a far parte della sigla, insieme ad Alberto Palladini, mostra che sul set Allocca c’è ancora e lo vediamo mentre si stanno girando gli episodi probabilmente trasmessi verso Natale.
Il natale prossimo Otello tonerà dunque a Upas, magari per poco tempo, e stavolta senza la sua Teresa?
Giulia (Marina Tagliaferri) sarà ancora protagonista nei prossimi episodi: la Poggi inizierà ad essere sempre più attirata da Marcello, l’uomo che ha incontrato e conosciuto durante i corsi di ballo.
I due avranno una storia? Mentre attendiamo notizie su Otello e sulla sua nuova comparsa, staremo attenti agli altri due, a presto!