nuova settimana

Un posto al sole anticipazioni, prossime puntate: una strana maestra per Bianca

Durante la nuova settimana di programmazione, a UPAS (UN posto al sole), Bianca (Sofia Piccirillo) avrà ancora non pochi problemi con la nuova maestra, chi potrebbe essere e per quale motivo si dovrebbe dimostrare così ostica? L’insegnante ha sostituito la titolare della cattedra e, nonostante tutto ha rassicurato Angela Poggi (Claudia Ruffo), che da poco è andata a parlare con lei per comprendere meglio il rendimento della figlia.

Nuova settimana di Un Posto al Sole

Durante la nuova settimana di Un posto al sole, ciò che salterà all’occhio sarà l’atteggiamento della nuova maestra Maria Grazia. Durante un’interrogazione generale di tutta la classe, ella ha ignorato completamente Bianca.

Quale sarà il motivo per cui la nuova maestra, tra l’altro una sostituta, ha volutamente ignorato la presenza della ragazzina? Presto lo verremo a sapere, già in questa settimana l’atteggiamento dell’insegnante provocherà il malcontento in famiglia.

I genitori e i nonni la penseranno diversamente sulla relazione della piccola e perchè?

Un posto al sole, anticipazioni: Maria Grazia Gagliardi sarà la nuova maestra

Che passerà per la testa della nuova maestra? Maria Grazia Gagliardi verrà interpretata dall’attrice teatrale Tiziana Bagatella. L’artista ha recitato anche al cinema e nella tv.

Presto la vedremo nella nuova fiction Il processo, che Canale 5 trasmetterà proprio questa settimana.

La nuova settimana di anticipazioni relative alle puntate di Un posto al sole non farà che accentuare lo stano comportamento della maestra relativamente alla ragazzina che, ovviamente ne soffrirà e non renderà bene a scuola.

Di certo anche la famiglia sarà attanagliata dai problemi e la stessa intesa di coppia ne potrebbe risentire.

Nuove anticipazioni di Un Posto al sole ci faranno intuire o meglio capire ciò che sta succedendo, anche questa settimana a Posillipo si prospetta piena di colpi di scena, che ne dite?

Queste idee valgono oro… Altro che lattine!