Un posto al sole anticipazioni puntata 1 novembre 2019: Raffaele e Diego ai ferri corti

Continua il dramma di Diego Giordano nella soap Un posto al sole. Il giovane è in carcere con l’accusa di aver attentato alla vita di Aldo Leone, anche se si stanno seguendo altre piste per arrivare alla verità.

Il padre Raffaele è profondamente in crisi perché non capisce in che modo risolvere la situazione. Nel frattempo fra Serena e Filippo la situazione è sempre molto delicata, mentre Vittorio ed Alex continuano a trovarsi al centro degli intrighi di Mia.

Un posto al sole anticipazioni puntata 1 novembre 2019: una situazione ingarbugliata

Il giovane Diego continua a rimanere in carcere per il tentato omicidio di Aldo Leone. La memoria non lo aiuta a ricostruire i fatti, poiché la sera dell’incidente aveva bevuto molto, ed i ricordi sono piuttosto confusi.

Raffaele va a trovare suo figlio in carcere, e l’atmosfera fra i due è piuttosto tesa. Il custode non sa in che modo poter aiutare Diego, e, soprattutto, si chiede come abbia potuto confessare qualcosa che non è certo di aver commesso.

I punti di vista divergenti portano i due a discutere, ma Raffaele pensa di dover fare in tempi rapidi qualcosa che possa risolvere il problema.

Filippo in crisi

Se finora abbiamo visto Serena lottare per combattere tentennamenti e dubbi, da adesso sarà Filippo ad avere le idee piuttosto confuse. Tornato da Tenerife, dove è stato per lavoro, il Sartori ha rivisto la consorte ad una cena di famiglia, ma le cose non sono andate nel migliore dei modi.

Filippp è apparso infatti distratto ed assente, e fra marito e moglie è rimasta una certa freddezza. Il motivo che lo aveva allontanato da Serena, ossia la piccola sbandata per Leonardo Arena, non ha più modo di essere, ma adesso è lui a tenere le distanze…

LEGGI ANCHE:  Beautiful anticipazioni, puntate americane: novità sul cast ufficiale

Inganni ed intrighi

Vittorio ed Alex stanno lentamente riprendendo a frequentarsi, ma non è facile ritrovare armonia e confidenza dopo quello che è successo. Nonostante tutto, i due decidono comunque di rivedersi.

In questo caso sarà determinante il contributo della piccola Mia, sorella minore di Alex, che ha sempre mostrato un bel caratterino tutto pepe e grande capacità di cambiare gli eventi. La ragazzina trama un inganno di cui Vittorio e la Parisi non sono assolutamente consapevoli.

Sarà un modo per favorire la loro definitiva riconciliazione?

Appuntamento con Un posto al sole dal lunedì al vnerdì su Rai 3 intorno alle 20.30!

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...