Un posto al sole anticipazioni puntata 1 ottobre 2019: svolte radicali

stasera in tv

Ancora sorprese e ardenti passioni sotto il sole di Napoli nella soap Un posto al sole. Alex Parisi, dopo la fine della sua storia con Vittorio, penserà di tagliare i ponti con tutto quello che può ricordarle lui.

Renato si rende conto di aver esagerato con Adele, e pensa di dover fare marcia indietro. Marina, intanto, ha perso la testa per Fabrizio Rosato, e non ascolta i consigli di Roberto, che la invita a riflettere.

Un posto al sole anticipazioni puntata 1 ottobre 2019: decisioni dolorose ma necessarie

Chiusasi in se stessa dopo la rottura con Vittorio, che continua a chiedersi il motivo per il quale lei lo abbia lasciato, Alex medita di cambiare radicalmente vita.

Per questo motivo, la ragazza vuole allontanarsi da tutto quello che potrebbe in qualche modo riportarla al giovane Del Bue. Quindi, ella medita una mossa veramente decisiva, ai limiti dell’azzardato,

Alex vuole infatti lasciare il lavoro al caffè Vulcano. In questo modo potrà cominciare a tagliare qualsiasi occasione di rivedere Vittorio anche solo per caso.

Un passo indietro

Nel frattempo, Renato Poggi si rende conto di aver fatto il passo più lungo della gamba con Adele. Convinto che stesse infatti per nascere una storia fra loro, il Poggi si è sbilanciato in maniera probabilmente eccessiva.

Adele esce da un’esperienza drammatica, e difficilmente si lancerà in una nuova storia. Per non rovinare l’armonia tra le famiglie, essendo lei la madre di Susanna, Renato dovrà necessariamente tirarsi indietro.

Marina innamorata

Nel frattempo, Marina vive la sua storia con Fabrizio Rosato senza più riserve. Roberto Ferri, che per qualche strano motivo teme che ella possa avere l’ennesima delusione, la invita a razionalizzare ed a tornare con i piedi per terra.

LEGGI ANCHE:  Isola dei Famosi, pronostici: in testa ci sono Nicola Vaporidis e Carmen Di Pietro

Lei, però, sembra non averne alcuna intenzione; intenzionata dunque a lasciarsi andare alla sua nuova passione, Marina vive questa nuova esperienza con l’entusiasmo di un ‘adolescente. Che sia finalmente arrivata per lei la persona giusta?

Per scoprirlo non vi resta che continuare a seguire le prossime anticipazioni Un posto al sole. La sopa vi aspetta su Rai 3 tutte le sere intorno alle 20.30 circa

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...