Un posto al sole anticipazioni puntata 10 gennaio 2020: Franco difende sua figlia

Continuano a rivelarsi molto appassionanti le anticipazioni sulla seguitissima soap Un posto al sole: Assisteremo allo scontro aperto tra Franco e la maestra della piccola Bianca, cui Angela.cercherà di porre rimedio.

Filippo e Serena sembrano sull’orlo della rottura definitiva, mentre Marina deve affrontare grosse difficoltà ai Cantieri. Come ne uscirà?

Un posto al sole anticipazioni puntata 10 gennaio 2020: un padre in apprensione

La ripresa delle lezioni è stato un vero e proprio incubo per la piccola Bianca, che teme il giudizio inflessibile e severo della maestra Maria Grazia Gagliardi.Franco non sopporta di vedere la sua bambina subire questa pressione così forte, e decide così di intervenire

L’uomo affronterà dunque l’insegnante a muso duro, e fra i due ci sarà uno scontro. Angela sarà costretta ad intervenire, e dirà al marito di chiedere scusa alla maestra.

Rottura inevitabile

Tra Filippo e Serena sembra tutto finito. La scoperta del tradimento ha ferito profondamente la giovane Cirillo, che ha deciso di mettere fine al suo matrimonio con Sartori.

Serena si era sentita colpevolizzata al tempo della sua infatuazione per il giovane amico  di Tommaso, il fratello del marito morto in circostanze misteriose. Fra loro c’era stato solo un bacio, ma questo era stato sufficiente a scatenare una crisi profondissima dalla quale, evidentemente, la coppia non è mai uscita.

La Cirillo sembra intenzionata a non dare altre opportunità al marito. Fra loro è davvero finita?

Crisi ai Cantieri

Per Marina e Roberto è un momento davvero difficile. Si verifica infatti un fatto imprevisto ed improvviso, che mette seriamente a rischio la sopravvivenza dei Cantieri.

C’è infatti il rischio che una società poco pulita acquisisca le quote: c’è forse dietro Alberto Palladini?

LEGGI ANCHE:  Italia’s Got Talent, Mara Maionchi da il suo Golden Buzzer a Davide Battista

Intanto, Niko incontra Beatrice e le chiede notizie di Aldo Leone…

Non perdete il prossimo appuntamento con Un posto al sole, che torna su Rai 3 da lunedì 13 gennaio 2020 sempre al consueto orario.

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...