Un posto al sole anticipazioni puntata 10 marzo 2020: resa dei conti tra Serena e Filippo

Appassionanti come sempre, le anticipazioni sulla soap Un posto al sole rivelano che per Filippo e Serena arriva il momento del confronto, mentre Marina decide di aiutare Fabrizio Rosato.

Guido e Michele, intanto, sono molto contenti di vedere quanto Vittorio sia cresciuto in quest’ultimo periodo.

Un posto al sole anticipazioni puntata 10 marzo 2020: il dramma di Fabrizio

Marina Giordano è molto preoccupata per il suo ex fidanzato Fabrizio, che si è autoaccusato per difenderla. La donna è convinta dell’innocenza del Rosato, e, se proprio dovesse essere dimostrato il contrario, è convinta che lui non avrebbe commesso il delitto intenzionalmente.

La situazione per Marina è davvero molto pesante. e forse non riuscirebbe ad affrontarla senza il sostegno di Roberto. Fabrizio, intanto, deve fare i conti con i fantasmi del suo passato, e la cosa potrebbe spingerlo definitivamente verso il baratro…

Orgoglio di papà

Guido è molto fiero del fatto che Vittorio si stia impegnando a fondo nell’inchiesta condotta insieme a Michele, che si sta occupando di Arturo, il padre di Marina. Ad aumentare il suo orgoglio c’è il Saviani, che rincara la dose sottolineando quanto sia cresciuto il giovane del Bue negli ultimi tempi.

Spinto proprio dalla sua gioia per il nuovo corso del figlio, Guido potrebbe commettere un errore fatale che farà desiderare a Vittorio di andare al più presto a vivere nello scantinato…

La resa dei conti

Serena, intanto, ha preso la sua decisione: si separerà da Filippo, ed a seguire la causa sarà Niko Poggi. Quest’ultimo si troverà coinvolto ancora una volta in una vicenda davvero complessa dopo la storia dell’acquisto della macchina di Alberto.

LEGGI ANCHE:  Giulia Stabile, è la vincitrice di Amici 20 di quest'anno

Niko dovrà infatti fare da paciere nella separazione fra i due, che si incontreranno per confrontarsi definitivamente sul loro rapporto e decidere il da farsi. Filippo, sebbene abbia appena fatto una nuova conoscenza, non condivide affatto la decisione della moglie.

Potrebbe dunque opporsi alla decisione di Serena di separarsi da lui?

Un posto al sole vi dà appuntamento come sempre su Rai 3 dal lunedì al venerdì alle 20.45 circa.

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...