Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Un posto al sole anticipazioni puntata 10 ottobre 2019: Diego rivede Beatrice

Pubblicità

Tornano ancora una volta le appassionanti anticipazioni Un posto al sole, secondo le quali il passato ritornerà per il giovane Diego Giordano. Il figlio di Raffaele rivedrà infatti casualmente la sua ex Beatrice Lucenti al caffè Vulcano, e la cosa lo metterà in crisi.

Intanto, sembra ormai imminente la rottura fra Nadia e Renato; dopo un timido riavvicinamento, la donna sembra avere cambiato idea sul loro rapporto. Fabrizio, intanto, cerca sempre di vivere al meglio il suo rapporto con Marina.

Un posto al sole anticipazioni puntata 10 ottobre 2019: il passato ritorna

Pubblicità

Come ben sanno gli affezionati telespettatori della soap partenopea, Diego Giordano è reduce da una serie di esperienze che hanno seriamente minato la sua autostima. La rottura con Beatrice, da lui vissuta in maniera davvero drammatica, è stata davvero un colpo di grazia.

Anche sul lavoro le cose non sembrano andare meglio: Renato ha scaricato sul giovane tutta la sua frustrazione per il fallimento con Adele, e l’atmosfera non è certo delle più serene. Casualmente. Diego incontra Beatrice al caffè Vulcano, e subito si scatena in lui una ridda di sentimenti contrastanti. Egli potrebbe addirittura prendere decisioni drastiche e non condivisibili: che cosa combinerà?

Nadia e Renato si lasciano

Dopo la bruttissima crisi di coppia vissuta, che era sembrata culminare con il fidanzamento di lui con Adele Picardi, il rapporto di Nadia deve ormai necessariamente arrivare ad una svolta. Nadia ha inizialmente cercato di proteggere questo amore in cui ha tanto creduto.

Purtroppo, però, l’atteggiamento di Renato l’ha allontanata da lui sempre di più, e così ora la bella ucraina non pare disposta a perdonare, e sembra essere arrivata ad un punto di non ritorno. E’ la fine di un grande amore?

Un’attesa prolungata

Brutte notizie per Dolores. La madre di Hipolito sperava di poter a breve rivedere l’amata nipotina Belen, ma i suoi sogni sono destinati ad infrangersi. Gracia, infatti, chiama all’emporio, spiegando alla suocera che il suo ritorno a Puente Viejo è rimandato.

Pubblicità

Dolores dovrà dunque attendere prima di spupazzare la bella nipotina: momentaneamente, non le resterà che continuare a vantarsi di lei in tutto il paese.

La soap Il Segreto vi aspetta ogni giorno su canale 5 intorno ale 16.15.

 


Potrebbe interessarti anche...