Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Un posto al sole anticipazioni puntata 11 novembre 2019: la scelta di Aldo

Pubblicità

Clamorose sorprese attendono gli affezionati telespettatori di Un posto al sole, la veterana delle soap italiane in onda sui teleschermi di Rai 3 dall’ormai lontano 1996. Diego è ancora in carcere, mentre Aldo, finalmente risvegliatosi dal coma, prenderà finalmente una decisione definitiva riguardo al suo matrimonio con Delia.

Franco ed Angela sono alle prese con i problemi scolastici della piccola Bianca, mentre Raffaela non vede l’ora che si arrivi a capo della verità riguardo all’incidente di Aldo.

Un posto al sole anticipazioni puntata 11 novembre 2019: uno spiraglio per Diego

Raffaele Giordano non regge più la situazione, e scalpita affinché la situazione di suo figlio Diego, ancora in carcere, vada verso una rapida soluzione. Il custode di palazzo Palladini spera che la linea dura di Ugo Alvini de Carolis approdi a qualcosa di concreto, dopo il fallimento delle indagini di Franco e Renato riguardo a Pasquale Mennella, il padre di Maurizio.

Ugo e Niko hanno forti sospetti su Delia, la moglie di Aldo. E’ ancora presto per parlare, ma la vicenda potrebbe avere davvero risvolti inaspettati.

Una decisione sofferta

Pubblicità

Aldo Leone farà finalmente la sua scelta e prenderà una decisione definitiva riguardo alla sua vita coniugale. Essere stato in fin di vita gli ha fatto capire di essere veramente innamorato della tormentata e capricciosa Beatrice Lucenti, ragion per cui la decisione è ormai presa.

Stanco di portare avanti un rapporto ormai in crisi e logoro da anni, Aldo troverà finalmente il coraggio di dire a Delia che il suo matrimonio è ormai finito. Quale sarà la reazione della donna?

I problemi di Bianca

Bianca, la bimba di Franco ed Angela, frequenta ormai la quarta elementare, e chiede aiuto a papà e mamma per svolgere i suoi compiti a casa. Franco si rende conto che non si tratta affatto di una passeggiata: o molte cose sono cambiate, o lui non ne ha memoria.

Lui ed Angela arrivano poi alla conclusione che l’insegnante della bambina non è affatto un soggetto facile. Nel frattempo, Bice Cerruti continua a cercare di smascherare Cinzia per aiutare Guido e Mariella.

Un posto al sole vi aspetta su Rai 3 dal lunedì al venerdì intorno alle 20.30

Pubblicità

Potrebbe interessarti anche...