Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Un posto al sole anticipazioni puntata 11 ottobre 2019: Diego ci ricasca

Pubblicità

Nella soap Un posto al sole non smettono di stupirci le passioni e gli intrighi che quotidianamente predono vita alla Terrazza. Diego Giordano ricomincerà a tormentare la bella Beatrice, mentre Nadia ha deciso di chiudere definitivamente la sua storia con Renato.

Giulia cercherà di capire le sue motivazioni, mentre Marina dovrà prendere una decisione importante.

Un posto al sole anticipazioni puntata 11 ottobre 2019: a volte ritornano

Pubblicità

Un incontro casuale al caffè Vulcano ha messo nuovamente in crisi il giovane Diego Giordano. Il figlio di Raffaele ha rivisto la sua ex, Beatrice, e questo ha scatenato in lui una ridda di sentimenti contraddittori che lo hanno mandato letteralmente in crisi.

Da questo a prendere la decisione sbagliata è un attimo; Diego, che con tanta fatica stava cercando di voltare pagina, si ritroverà ad appostarsi nuovamente sotto casa di Beatrice per spiare i suoi movimenti.

Fine di un amore

Fra Nadia e Renato è ormai tutto finito, e Giulia, ex moglie del Poggi, cerca di capire quali motivazioni possano avere spinto la bella bionda a prendere una simile decisione. In realtà, la ragione è la più vecchia del mondo.

Nadia sarebbe stata anche disposta a ricominciare nonostante i litigi e la crisi di coppia, se Renato non avesse apertamente dichiarato il suo interesse per Adele Picardi e fatto di tutto per conquistarla, senza tenere minimamente conto dei sentimenti della Makarenko. Per questo motivo, ella decide di troncare il rapporto e, almeno per ora, la sua scelta appare definitiva.

Marina ad un bivio

Sembra che finalmente le ombre sul passato di Arturo si stiano diradando. E’ infatti mersa la verità sulla morte di Nino Rosato, anche se il fratello dell’uomo, Sebastiano, continua a negare come sono andate veramente le cose.

Pubblicità

Così, Marina si trova ora nella condizione di decidere: continuerà la causa per riabilitare il buon nome del padre, o questo si riabiliterà in automatico quando si saprà la verità sulla morte di Nino?

Un posto al sole torna dal lunedì al venerdì intorno alle 20.30, non perdetelo!


Potrebbe interessarti anche...