Un posto al sole anticipazioni puntata 12 dicembre 2019: Alberto ha paura

Continuano gli intrighi nella soap Un posto al sole, approdata sui teleschermo di Rai 3 ben ventitré anni fa ed ancora capace di catalizzare l’attenzione di milioni di telespettatori. Alberto non ha più alcuna certezza e teme di essere denunciato, mentre Serena va in ansia a causa delle mancate richieste per il suo B&B.

Nel frattempo, Diego vorrebbe chiudere una volta per sempre la faccenda dell’incidente ad Aldo Leone, ma qualcosa potrebbe fargli cambiare idea.

Un posto al sole anticipazioni puntata giovedì 12 dicembre 2019: Alberto in pericolo?

Alberto comincia a sentirsi in serio pericolo: Clara, stufa delle sue angherie, potrebbe decidere di denunciarlo. Questa sarebbe in realtà l’intenzione di Angela, che fa pressione sulla ragazza perché si decida in questo senso.

Clara, però. non ha ancora deciso da fare, e questo nonostante il Palladini continui a trattarla con supponenza ed arroganza.

Colpo di scena per Diego

Arriva il giorno dell’udienza per il patteggiamento di Diego in merito alla vicenda del tentato omicidio di Aldo Leone. Il giovane Giordano appare finalmente deciso a lasciarsi tutto alle spalle ma, come sempre avviene in questi casi, qualcosa rimescolerà completamente le carte in tavola.

Diego, infatti, farà un incontro inaspettato che potrebbe fargli cambiare idea ancora una volta. Di chi si tratta, ed in che modo questa persona può influenzare le sue scelte?

Tensione per Serena

Intanto, Serena ha avviato una nuova attività imprenditoriale, aprendo un B&B che dovrebbe fruttare affare d’oro. Nonostante le spese sostenute, però, la giovane Cirillo comincia seriamente a preoccuparsi, perché la struttura, nonostante il Natale si avvicini, non ha ancora ricevuto prenotazioni.

LEGGI ANCHE:  Ascolti tv, dati auditel sabato 15 febbraio. Sfida tra C'è Posta per Te e Una Storia da Cantare

Serena teme che l’attività possa non andare bene, e per questo motivo vive momenti di grande ansia. Il problema si risolverà?

Scopritelo continuando a seguire la soap Un posto al sole, in onda dal lunedì al venerdì su Rai 3 intorno alle 20.30

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...