Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Un posto al sole anticipazioni puntata 12 febbraio 2020: vendetta contro Alberto

Pubblicità

Attimi di tensione nella seguitissima soap Un posto al sole. Clara ha fatto una scoperta sconvolgente, e sua madre vuole vendicarsi di Alberto. Torna a Napoli Eugenio Nicotera, che dovrà contrastare un nemico molto pericoloso.

Grande preoccupazione, intanto, serpeggia a palazzo Palladini per la decisione di Vittorio e Patrizio di andare a vivere insieme: cosa combineranno i due giovani?

Un posto al sole anticipazioni puntata 12 febbraio 2020: una madre combattiva

Pubblicità

Clara ha scoperto di essere incinta, e la cosa l’ha gettata nello sconforto più nero. La madre Nunzia raccoglie le sue confidenze e condivide la sua angoscia: la donna, non sopportando di vedere la figlia soffrire, decide di vendicarsi e punire i responsabili.

Nello specifico, Nunzia medita vendetta contro Alberto Palladini e il suo degno compare Cipriani, colpevoli di aver fatto del male a sua figlia. Perché Alberto abbia la punizione che merita, la donna contatta un uomo del suo passato che ha gli strumenti giusti per poter dare al Palladini la lezione che merita.

Il ritorno di Eugenio

Nel frattempo, Eugenio Nicotera torna a Napoli per questioni lavorative, come era in programma già quando c’era anche Viola. Quest’ultima non ne aveva voluto sapere di restare, e così se ne era tornata a Torino insieme al figlioletto di pochi mesi.

Eugenio è ora di nuovo in prima linea in città: il suo compito sarà quello di stanare un potente clan camorristico; in particolare, il magistrato indagherà su un boss molto potente e pericoloso, oltre che particolarmente violento.

Preoccupazione a palazzo

Complice la voglia di trovare i propri spazi al di fuori di una casa paterna ormai troppo affollata, Vittorio e Patrizio hanno deciso di andare a vivere insieme. Guido è estremamente preoccupato, e così anche Raffaele.

Pubblicità

Quest’ultimo, allora, deciderà di chiedere a Renato di scambiare la sua cantina con quella di Guido: perché questa singolare idea?

Un posto al sole va in onda dal lunedì al venerdì alle 20.30 circa su Rai tre


Potrebbe interessarti anche...