Un posto al sole anticipazioni puntata 12 marzo 2020: Vittorio cambia vita

Incredibili novità nella soap Un posto al sole. Alberto viene chiamato per un colloquio di lavoro, ma le cose non sono come sembrano.

Nel frattempo, Leonardo cerca di far capire a Serena che non deve farsi influenzare da Filippo. Vittorio, intanto, lascia il lavoro e decide di andar via da casa definitivamente.

Un posto al sole anticipazioni puntata 12 marzo 2020: un’occasione per Alberto

Dopo aver sperperato il suo patrimonio, Alberto è in gravissime difficoltà economiche e cerca disperatamente di risalire a galla; come prima cosa, l’avvocato ha cercato di vendere la sua macchina a Niko, ma le cose sono risultate molto più difficili del previsto.

Finalmente potrebbe però spuntare per lui un raggio di sole: Alberto riceve una inaspettata chiamata per un colloquio di lavoro. Purtroppo, però, le cose potrebbero essere molto diverse da quello che sembra, e dietro la chiamata potrebbe nascondersi una brutta insidia.

Un consigliere fraudolento

Nel frattempo, Serena ha deciso di separarsi da Filippo, ed il suo stato d’animo non è certamente dei migliori. La giovane Cirillo non riesce a staccarsi però completamente dal suo passato dal punto di vista emotivo: a dispetto di tutto, Filippo ha ancora un forte ascendente su di lei.

Leonardo Arena, allora, che vede la sua preda ad un passo, batte il ferro finché è caldo. L’uomo, che si è insinuato nel rapporto coniugale dei Sartori fin dall’inizio, convince Serena a non farsi in alcun modo condizionare da Filippo.

La scelta di Vittorio

Vittorio Del Bue, intanto, prende una decisione davvero molto importante, e soprattutto inaspettata. Il figlio di Guido decide di lasciare il lavoro di giornalista che sta svolgendo insieme a Michele. Cosa c’è dietro questa scelta così difficile?

Ce n’è un’altra ancora più dolorosa: Vittorio ha deciso di allontanarsi da suo padre definitivamente, e di trasferirsi nel seminterrato. Perché la decisione di cambiare così radicalmente la sua vita? E come la prenderà Guido?

Un posto al sole va in onda su Rai 3 dal lunedì al venerdì alle 20.45 circa.

Queste idee valgono oro… Altro che lattine!