Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Un posto al sole anticipazioni puntata 13 febbraio 2020: Marina salva i Cantieri?

Pubblicità

Grandi novità bollono in pentola nella soap Un posto al sole. Marina ha un’idea brillante che potrebbe finalmente salvare i Cantieri, mentre per Alberto le cose sembrano mettersi male.

L’uomo ha subito una violenta aggressione, e capisce di essere nei guai. Al caffè Vulcano, intanto, ci si prepara a festeggiare san Valentino…

Un posto al sole anticipazioni puntata 13 febbraio 2020: l’idea di Marina

Pubblicità

Ai Cantieri urge trovare una soluzione con una certa fretta. Marina e Fabrizio sono ormai ai ferri corti, e la fine della loro storia sembra la manna dal cielo per Roberto Ferri. Quest’ultimo, infatti, cerca di approfittare della situazione per riconquistare la donna.

Ai Cantieri è tempo di scegliere il candidato al ruolo di amministratore delegato. Marina è molto ferita, ma nonostante questo riesce a trovare un’idea che potrebbe mettere d’accordo tutti. Di cosa, anzi di chi  si tratta?

Guai per Alberto

Alberto Palladini ha subito una violenta aggressione, e questo gli ha fatto capire di essere davvero nei guai. La causa di tutto questo è Nunzia, la madre di Clara; la donna è riuscita a vendicarsi per la sofferenza inflitta alla figlia ricorrendo ad un uomo del suo passato.

Adesso lei non permetterà che Clara venga umiliata ancora una volta; Alberto si è cacciato decisamente in una situazione più grande di lui, e di aver imboccato una strada senza uscita,

Imprevisti d’amore

Al caffè Vulcano, intanto, si preparano i festeggiamenti per san Valentino. Si verifica però un incidente di percorso per colpa di Samuel, e la serata rischia di saltare. Fortunatamente, però, il pericolo rientrerà, e tutto riuscirà come si deve.

Pubblicità

Samuel, intanto, è sempre più cotto di Arianna, e nelle prossime puntate riuscirà addirittura a strapparle un bacio.

Un posto al sole va in onda dal luned’ al venerdì su Rai tre intorno alle ore 20.30 circa, non mancate all’appuntamento.


Potrebbe interessarti anche...