Un posto al sole anticipazioni puntata 14 aprile 2020: Greta rifiuta la proposta di Roberto

Proseguono le repliche della stagione 2012 della soap Un posto al sole. Vedremo che Greta rifiuterà la proposta di Roberto, sebbene si tratti di un accordo molto vantaggioso.

Per lei ci sarà un aiuto inaspettato, mentre Serena, per colpa delle sorelle, vedrà svanire la possibilità di rivedere Filippo. Guido, intanto, non riesce a liberarsi di Isabella, ed ha problemi anche con la madre, Lucia.

Un posto al sole anticipazioni puntata 14 aprile 2020: una proposta che si può rifiutare

Roberto, che ha sempre pensato di poter comprare tutto e tutti, ha fatto a Greta una proposta molto vantaggiosa. La ragazza aspetta un figlio da lui, e potrebbe approfittare della situazione.

Si tratta però di qualcosa di davvero discutibile dal punto di vista morale, ragion per cui la Fournier decide di rifiutare, dichiarando sdegnosamente di non essere disposta a scendere a compromessi. La giovane spera infatti di riuscire in ogni caso a recuperare il suo rapporto con Roberto.

Inaspettatamente, ad aiutarla sarà l’ultima persona da cui se lo sarebbe aspettato, Marina Giordano.

Serena intralciata dalle sorelle

Serena pensa di aver trovato finalmente il suo principe azzurro, che sarebbe Filippo Sartori. La ragazza vorrebbe rivederlo, ma, oltre al destino avverso che ci mette lo zampino, bisogna fare i conti anche con le sorelle Manuela e Micaela.

Sarà proprio la loro insubordinazione ad impedire che la giovane Cirillo possa finalmente rivedere l’uomo che sembra averle rubato il cuore. Cosa combineranno le due terribili gemelline?

Problemi per Guido

Guido è alle prese con una fidanzata particolarmente invadente, e non tollera la sua esuberanza. Isabella, questo il suo nome, gli ha imposto la sua presenza, della quale lui non riesce a liberarsi Andrea, allora, gli dà qualche suggerimento, ma tutto sembra inutile: nonostante i consigli del Pergolesi, il vigile non ha allontanato la ragazza.

LEGGI ANCHE:  Una Vita anticipazioni puntata 25 marzo 2020: il dramma di Inigo

Come se non bastasse, il Del Bue deve fare i conti anche con la madre Lucia, che gli crea non pochi problemi…

Un posto al sole vi aspetta su Rai 3 dal lunedì al venerdì alle 20.45 circa

 

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...