Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Un posto al sole anticipazioni puntata 14 febbraio 2020: Marina affronta Fabrizio

Pubblicità

Sempre più avvincenti, le anticipazioni sulla soap Un posto al sole rivelano che Marina sarà furibonda nei confronti di Sebastiano Rosato, e deciderà dunque di parlare con Fabrizio . Intanto, al Vulcano si festeggia san Valentino, ma le cose non vanno come previsto fino all’intervento di Samuel.

Patrizio e Vittorio, intanto, sono sempre più convinti di voler andare a vivere insieme lontani da casa, con grande preoccupazione delle loro famiglie.

Un posto al sole anticipazioni puntata 14 febbraio 2020: Marina furibonda

Pubblicità

Il momento di gloria per aver risolto brillantemente la situazione ai Cantieri durerà davvero poco per Marina Giordano. Ci sarà infatti qualcuno che le rovinerà la festa.

Già non è semplice per la Giordano fare i conti con la presenza di Fabrizio, che con le sue bugie ha rovinato il loro rapporto. La tensione arriva alle stelle quando lo zio dell’uomo, Sebastiano Rosato, rilascia alla stampa un’intervista nel corso della quale distrugge la reputazione di Marina. La donna è furiosa, e deciderà di affrontare una volta per tutte prima Fabrizio, poi suo zio.

Festa al Vulcano

E’ il giorno della festa degli innamorati, ed al caffè Vulcano ci si prepara a fare festa. Un imprevisto, però, rischia di far saltare la serata. Fortunatamente, Samuel riesce, sia pure con grandissima difficoltà, a salvare la situazione.

Il giovane si sta rivelando una risorsa davvero preziosa, nonostante al lavoro egli si muova su un terreno accidentato anche dall’ostilità di Patrizio, che vorrebbe fare in modo da costringerlo a lasciare il lavoro. Momentaneamente, però, Samuel può contare sul sostegno di Arianna, verso la quale ha una forte attrazione…

La strana coppia

Continuano intanto i progetti di Vittorio e Patrizio, che per liberarsi del giogo delle famiglie progettano di andare a vivere insieme. I rispettivi genitori non sembrano affatto entusiasti all’idea, e cercano in tutti i modi di far cambiare idea ai due giovani.

Pubblicità

Ci riusciranno? E se sì, in che modo?

Un posto al sole vi aspetta come sempre su Rai 3 dal lunedì al venerdì alle 20.45 circa


Potrebbe interessarti anche...