Un posto al sole anticipazioni puntata 14 novembre 2019: buone notizie per Raffaele

Scopriamo dalle anticipazioni Un posto al sole che il caso Leone si avvia ad una felice conclusione per il giovane Diego Giordano. Quest’ultimo ha infatti ottime probabilità di essere scarcerato, con grande gioia di papà Raffaele.

I rapporti fra Serena e Filippo sembrano finalmente cominciare a distendersi, mentre Marina e Fabrizio continuano ad avere problemi a causa di Sebastiano.

Un posto al sole anticipazioni puntata 14 novembre 2019: finalmente la verità

Ormai le indagini sul tentato omicidio di Aldo Leone si sono concluse, e la verità è finalmente venuta fuori. Mentre Beatrice è costretta ad allontanarsi dall’avvocato, Niko comunica a Raffaele la bellissima notizia dell’imminente uscita di Diego dal carcere.

L’uomo è al settimo cielo. Ha sempre saputo, in fondo, che il figlio era innocente, nonostante tutto fosse contro di lui. Finalmente ora sia Diego, sia tutta la sua famiglia possono tornare ad una vita normale.

Torna il sole

Il rapporto tra Serena e Filippo ha subito un violento scossone. Prima l’infatuazione passeggera di lei per Leonardo Arena, poi il tradimento di lui con Viviana, che gli ha procurato enormi sensi di colpa impedendo la riconciliazione con la giovane moglie.

Adesso sembra che le cose fra i due comincino finalmente ad andare meglio. Serena sta per avviare la sua nuova attività di bed&breakfast, e l’occasione della compravendita dell’appartamento pare avvicinare i due. Sarà pace fatta?

Crisi di coppia

Fra Marina e Fabrizio è scoppiata una passione senza precedenti a dispetto delle situazioni difficili i cui si sono conosciuti e trovati. La Giordano ignora la verità sulla morte di Rosato, il padre di Fabrizio, di cui era stato ritenuto responsabile suo padre Arturo, venuto a mancare di recente.

LEGGI ANCHE:  Il paradiso delle signore anticipazioni future: la data del matrimonio di Adelaide

A fare muro contro la storia d’amore del nipote con Marina c’è Sebastiano, fratello del defunto Nino, che da sempre ha visto con ostilità la cosa e fa di tutto per mantenere lo scottante segreto di famiglia. L’interferenza d Sebastiano potrebbe influire molto negativamente sul rapporto fra i due innamorati, e decretarne addirittura la fine…

Appuntamento con Un posto al sole su Rai 3 intorno alle 20.30

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...