Redazione Contatti Impostazioni Privacy

Un posto al sole anticipazioni puntata 14 ottobre 2019: Diego ancora nei guai

Pubblicità

Tornano le vicende di Un posto al sole, la soap italiana più longeva. Sotto il sole del Vesuvio ne accadono davvero delle belle, e questa volta ci sarà qualcuno che rischierà davvero grosso.

Diego Giordano, infatti, sembra aver ricominciato a pedinare la sua ex, Beatrice, ma, non contento di questo, ha affrontato anche il compagno di lei, l’avvocato Aldo Leone. Intanto, torna a sorpresa Alice, la figlia di Andrea, che si troverà in una situazione piuttosto imbarazzante.

Frattanto, Vittorio vive un momento particolarmente delicato, aggravato dall’interferenza della madre Assunta.

Pubblicità

Un posto al sole anticipazione puntata lunedì 14 ottobre 2019: Diego in crisi

Dopo aver rivisto casualmente Beatrice al Vulcano, Diego Giordano è ricaduto nella tentazione di pedinare la ragazza. Così, egli si è inevitabilmente scontrato con l’avvocato Aldo Leone, compagno della Lucenti, e fra i due sono volate parole davvero grosse.

Dopo lo sgradevole episodio, il giovane Diego si sfoga con il padre Raffaele, che è sempre più preoccupato per lui. Quando infatti sembrava che Diego, sia pure a fatica, stesse per uscire fuori dal baratro, ecco che tutto ricomincia.

Come fare per convincerlo a desistere da certi atteggiamenti?

Un ritorno inatteso

Del tutto inaspettatamente, ritorna intanto a Napoli Alice Pergolesi, la figlia di Andrea ed Elena. La ragazza, trasferitasi a Londra con la madre, pensa giustamente di trascorrere unn po’ di tempo con il papà, ultimamente un po’ assente, ma deve fare i conti con una situazione imprevista.

Andrea, infatti, sembra completamente assorbito da una situazione delicata che sta affrontando, ed appare piuttosto distratto da una notizia importante appena arrivata. Si tratta forse di qualcosa legata all’adozione che egli sta cercando di ottenere insieme alla moglie Arianna?

Pubblicità

Momenti difficili

Non è decisamente un bel periodo per il giovane Vittorio Del Bue. Prima i suoi tentennamenti fra Alex ed Anita, poi la nuova situazione familiare, con Mariella e Lorenzo che sono ormai parte integrante della famiglia, quindi la definitiva rottura con Alex, che lo ha lasciato senza un vero perché.

Tutte queste situazioni si ripercuotono sull’umore del giovane, ed impediscono che egli si concentri sul lavoro. Questo potrebbe mettere a repentaglio il suo posto alla radio, dove appare sempre più distratto ed inefficiente.

Ad aggravare la situazione contribuisce poi notevolmente l’invadenza della madre Assunta Salvetti, che, con il suo atteggiamento autoritario, stressa il già precario equilibrio di Vittorio.

Come si risolverà la situazione?

Un posto al sole vi aspetta tutte le sere dal lunedì al venerdì su Rai 3 intorno alle 20.35

 


Potrebbe interessarti anche...