Un posto al sole anticipazioni puntata 15 ottobre 2019: grave incidente ad Aldo

Incredibili vicende caratterizzano le anticipazioni Un posto al sole, la soap ambientata a Napoli ed in onda su Rai3. Diego Giordano ha ricominciato a tormentare Beatrice Lucenti, che cerca di allontanarlo invano.

Nel frattempo, Aldo Leone, compagno della ragazza, ha preso una decisione che cambierà la sua vita, ma purtroppo per lui non riuscirà ad attuarla immediatamente a causa di un incidente nel quale rimane gravemente ferito. Nel frattempo, Andrea ed Arianna vengono dichiarati idonei per adottare un bambino.

Un posto al sole anticipazioni puntata 15 ottobre 2019: Beatrice esasperata

Beatrice Lucenti pensava di essersi liberata di Diego Giordano, ma la sua era soltanto una pia illusione. Il ragazzo, infatti, ha ricominciato a pedinarla ed a farsi trovare sotto casa sua, come se non riuscisse a liberarsi da quella che sta diventando una vera e propria ossessione.

La Lucenti, che non sopporta questo stato di cose, fa di tutto per allontanare Diego dalla sua vita, ma l’impresa appare molto più difficile del previsto: lui è sempre più possessivo, e non sembra disposto a lasciarla in pace. Riuscirà Beatrice a liberarsi del Giordano?

Dramma per Aldo

Nel frattempo, Aldo Leone, l’avvocato con cui Beatrice da qualche tempo intrattiene una relazione, ha preso una importantissima decisione che potrebbe cambiare la sua vita. L’avvocato, sposato con Delia Caracciolo, pensa finalmente di fare la sua scelta definitiva e lasciare la moglie per ufficializzare la sua storia con Beatrice.

Purtroppo, però, egli non riuscirà a mettere le cose in chiaro con la consorte, perché verrà investito da un’auto proveniente a tutta velocità e ricoverato d’urgenza in ospedale.

Finalmente il sole

Dopo molta attesa e qualche delusione, come accadde con la piccola Kim, Andrea ed Arianna vengono finalmente dichiarati idonei all’adozione di un bambino. La notizia non verrà presa molto bene da Alice, la figlia del Pergolesi, che si sente esclusa dal padre riguardo alle decisione.

LEGGI ANCHE:  Tommaso Stanzani, nel cast di Battiti Live: Tommaso Zorzi lo aspetta dietro le quinte

La ragazza, arrivata a sorpresa da Londra, ha trovato il padre molto preso da altre faccende, evidentemente legate a questa possibilità di adozione. La cosa, come vedremo, avrà serie ripercussioni nel rapporto fra i due .

Un posto al sole vi aspetta su Rai3 dal lunedì al venerdì intorno alle 20.30

 

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...