Un posto al sole anticipazioni puntata 16 aprile 2020: Giulia in pericolo?

Continuano le appassionanti vicende della soap Un posto al sole. Mentre Michele si trova coinvolto in una spiacevole situazione, Giulia potrebbe correre gravi rischi a causa del boss Vintariello, ma la decisione della donna sembra ormai presa.

Andrea sembra intanto sempre deciso a riconquistare Arianna, che, però, appare irremovibile sulla sua decisione..

Un posto al sole anticipazioni puntata 16 aprile 2020: incidente in discoteca

Rossella è in fase di ribellione, e vuole dimostrare di non essere la ragazza noiosa ed un po’ pesante che tutti credono. Così, decide di cambiare le sue abitudini, e comincia ad uscire tardi la sera.

Michele decide di tenerla d’occhio, e la segue in discoteca. In quell’occasione, l’uomo si troverà a dover difendere Gianluca, e, suo malgrado, verrà coinvolto in una situazione piuttosto difficile.

Il ragazzo, infatti, si trova nei guai, e Michele non può non intervenire…

Giulia corre gravi rischi

Al centro d’ascolto la situazione sta diventando piuttosto scottante. Giulia si trova suo malgrado invischiata nella situazione con il boss Vintariello, e la cosa può mettere seriamente in pericolo la sua vita.

Il contatto con l’uomo, infatti, può procurare alla donna molti nemici, ma lei sembra non curarsene, Franco prova a farla riflettere, ma Giulia appare più che mai decisa ad andare per la sua strada a suo rischio e pericolo.

Forse è ormai tardi per venirne fuori…

Arianna non torna indietro

Andrea si era illuso che il ritorno di Arianna potesse significare l’inizio di una nuova fase della loro storia. Ed effettivamente, i due giovani sembravano aver fatto la pace ed essersi riavvicinati.

Lei, però, sembra aver cambiato idea ed essere tornata sui suoi passi. Mentre il Pergolesi fa di tutto per riconquistarla, infatti, lei pare opporre resistenza: la sua decisione probabilmente è presa, e per Andrea non ci sono altre possibilità.

LEGGI ANCHE:  Anticipazioni Live - Non è la D'Urso 13 settembre: ospiti i concorrenti del primo Grande Fratello e due discussi personaggi

Un posto al sole vi dà appuntamento su Rai 3 dal lunedì al venerdì alle 20.45 circa

Seguici su google news!
Potrebbe interessarti anche...